Grande Fratello 10: Il web è pronto per video e foto dell’ultima edizione del programma

Il Grande Fratello 10 è partito con un cast ricco di personalità e tante sorprese da svelare, e il web non rimane a guardare.
Come possiamo dimenticare i concorrenti della scorsa edizione in particolare quello nella foto.
Il Grande Fratello 10, l’edizione che sarà la più lunga e con più concorrenti da quando questo reality show è sbarcato in Italia, è partita.
Al timone un’Alessia Marcuzzi in gran forma che ha dato il benvenuto ai telespettatori con un abitino minimale in pelle nera bello e molto sensuale.

Per la conduttrice è la quinta conduzione consecutiva, dunque metà delle edizioni hanno indiscutibilmente la sua “impronta”: dinamica, adatta ad un vasto pubblico, mai eccessivamente volgare o morbosa, per certi versi buffa e scanzonata. Sembra proprio essere la donna giusta al posto giusto. Lei stessa alla presentazione del GF 10 aveva detto di essere appassionata di questo reality fin dalla prima edizione, e la stessa passione sembra trapelare durante la sua conduzione.

Sono stati diciannove i concorrenti selezionati per la prima puntata, anche se solo sedici sono stati quelli che alla fine della diretta su Canale 5 si sono ritrovati davvero dentro la Casa di Cinecittà. Ben due sono state, invece, le vittime dei vari meccanismi di esclusione architettati dal Grande Fratello. Il primo, Luca, la casa praticamente non l’ha nemmeno vista e il televoto gli ha preferito Davide, mentre la maestra d’asilo Cristina che era già entrata ha rischiato di uscire ma è stata confermata da un ballottaggio interno dei concorrenti scelta dai maschi della casa al posto di Alessia che si è fermata “sul red carpet” e dunque è stata esclusa. Infine, va detto, che Mauro, vittima di uno scherzo del Grande Fratello, dovrà rimanere una settimana in albergo dopo aver subito le avances di Cristina Del Basso. Ma in quel caso il gioco valeva la candela!

Le indiscrezioni sui componenti del cast che avevamo anticipato nel corso delle settimane precedenti si sono rivelate azzeccate. Non c’è il prete come noi avevamo dubitato, mentre si confermano le caratteristiche di Alberto, lo studente cristiano ultra-praticante, l’umbro, il bel George Leonard che ci pare abbia già acquisito il ruolo di leader, Cristina la giovanissima, dolce e sfortunata diciannovenne di Bagheria.

E ancora tutto vero quello che si era detto su Massimo, il simpatico pugliese muscoloso e con una dieta di mantenimento piuttosto particolare che potrebbe diventare una delle colonne portanti della casa, Daniela, grintosissima imprenditrice di Sassari che è anche l’unica ad essere sposata e la nuova “Cristina Del Basso” brasiliana, Camila, 24enne che vive però a Napoli che oltre alle forme da maggiorata ha i tratti che la fanno sembrare anche un piccolo “clone” di Belen Rodriguez. Infine è entrata anche la ragazza che era stata indicata come una nuova “Barbie bionda”. E’ Sabrina, che è giunta seconda a Miss Italia nel 2007, bellissima e altissima, una vera modella.

Come ha annunciato in diretta la Marcuzzi erano esatte anche le voci che volevano una donna diventata uomo tra gli inquilini della casa. E come avevamo sottolineato nei giorni scorsi per lui è stato scelto un approccio “soft” e non si sa ancora chi sia. Alfonso Signorini ha chiesto in diretta ad Alessia se la persona fosse già nella casa, ma la conduttrice ha risposto: “Non lo posso rivelare, lo dirò solo la prossima settimana” ha però mostrato una foto di quando era bambina ma ha spiegato che ovviamente lui è molto cambiato e certamente non basterà quell’immagine per riconoscerlo. Sarà il concorrente stesso che dovrà decidere quando rivelare ai suoi coinquilini, e dunque anche al pubblico, la sua storia e il suo passato.

Degli altri concorrenti su cui nulla era trapelato citiamo Tullio 23enne catanese che indossa dei vistosi occhiali che assomigliano molto a quelli utilizzati da Arisa al festival di San Remo, Marco il più giovane che ha solo 18 anni ed è molto legato al padre che ora è in ospedale. Poi è stata la volta di Maicol, divertentissimo, le cui battute sono a dir poco imperdibili. Disoccupato di Rovereto, è un omosessuale dichiarato e “vergine”. Per lui il Grande Fratello ha riservato anche uno scherzo. Per entrare ha dovuto affrontare una prova di forza con Massimo il body builder barese. Manco a dirlo il “macho” Massimo ha avuto la meglio nel tiro alla fune ma poi fanno entrare anche Maicol, che nella casa farà sicuramente divertire con la sua verve. Entrano subito dopo Cristina, maestra d’asilo milanese, Mara, bella ragazza con genitori di origini eritree già vista in tv in qualche piccola parte, e poi ancora la studentessa universitaria Diletta con tanti tatuaggi addosso, Carmela una piccola sosia meridionale di Juliana Moreira e Giorgio, rappresentante di telefonia e soprattutto altro bello del gruppo.

Tra le curiosità della serata, come detto, lo scherzo fatto a Mauro, salumiere veneto di 29 anni che è stato lasciato nella sua stanza d’albergo a Roma.
Lui si è ritrovato in camera Cristina Del Basso abbigliata solo di vestaglia da camera e sexy lingerie. Lei ci parla, lo circuisce e gli chiede anche di farle un massaggio ad una gamba.

Con una ragazza nel letto come la Del Basso lui non si tira certo indietro ignorando il regolamento del Grande Fratello che gli vieta di comunicare con tutti, se non con i membri della produzione del reality. Così beffato dalla maggiorata Cristina che si è confermata non solo bellissima ma anche simpatica e ricca di ironia e capacità televisiva, Mauro si è “beccato” una “quarantena” di una settimana in albergo come punizione per aver trasgredito al regolamento… ma per la Del Basso ci può stare!

Chi sarà il piu cliccato? la sfida è aperta non rimane che attendere il verdetto del Web.
Nella foto la piu gettonata per intenet della scorsa edizione.

Lascia un commento