SAMSUNG APPLICATION STORE DEVELOPERS CHALLENGE 2009: PRONTI PER LA SFIDA

Un’iniziativa – rivolta agli sviluppatori di contenuti per telefoni cellulari – nata
con l’obiettivo di potenziare i contenuti del Samsung Application Store
Conto alla rovescia per la Samsung Application Store Developers Challenge 2009, una competizione mondiale rivolta agli sviluppatori di contenuti per cellulari con lo scopo di creare nuove e innovative applicazioni che miglioreranno i servizi a disposizione degli utenti di Samsung Mobile.

Samsung Application Store Developer Challenge 2009 è la prima gara mondiale per gli sviluppatori indetta da Samsung da quando è stato aperto l’Application Store lo scorso mese di settembre. In palio premi e contanti per un valore di totale di 100 mila dollari per i primi due classificati che avranno l’occasione di poter annoverare la propria applicazione nel catalogo dell’Application Store di Samsung e di avere una partnership con Samsung per la creazione di applicazioni su sistema proprietario Samsung.
La gara vuole offrire una nuova chance alle community di sviluppatori di Samsung, ma anche agli sviluppatori indipendenti, che avranno così l’occasione di mostrare il proprio talento e di accrescere il proprio business, con l’aiuto del Samsung Application Store.

I partecipanti di tutto il mondo saranno invitati a creare applicazioni ricoprendo categorie diverse, dai giochi ai dizionari, sino ai servizi per social network, per la produttività e anche applicazioni e contenuti che abbiano una certa rilevanza a livello locale per gli utenti inglesi e italiani. Le applicazioni dovranno essere concepite per Samsung Omnia II (I8000) ed essere in linea con le Content Guideline di Samsung.
Sarà possibile iscriversi dal 16 Novembre fino al 10 Dicembre. Maggiori informazioni e dettagli sull’Application Store Developer Challenge si possono trovare online all’indirizzo http://seller.samsungapps.com.
“Ci auguriamo che questo contest sia per molti dei nostri sviluppatori un’occasione per ampliare il proprio business grazie al Samsung Application Store”, spiega Hosoo Lee, Executive Vice President del Media Solution Center di Samsung. “Sicuramente la Samsung Developer Challenge avrà altre edizioni i prossimi anni con l’obiettivo di poter offrire nuove chance agli sviluppatori e un’esperienza mobile sempre più unica ai nostri utenti”.

Lascia un commento