iRobot e CPD insieme a fianco delle persone con disabilità: telecomando in omaggio per chi acquista Roomba

Un ausilio molto utile per le persone con disabilità: Roomba, il robot domestico che provvede da solo alla pulizia della casa. Nital, un’azienda che dimostra grande impegno nel sociale; grazie all’accordo con CPD, le persone con disabilità che acquistano Roomba avranno in omaggio il telecomando.
La collaborazione tra Nital, azienda distributrice esclusiva per l’Italia di Roomba, e la Consulta per le Persone in Difficoltà produce una significativa opportunità per le persone con esigenze particolari: tutti coloro che acquisteranno il robot per la casa, infatti, rivolgendosi alla CPD potranno avere in omaggio il telecomando.
Roomba è un robot aspirapolvere prodotto dalla ditta americana iRobot.

È sufficiente accenderlo perché provveda a pulire i pavimenti di casa, evitando ostacoli e scalini. Roomba torna autonomamente nel proprio alloggiamento una volta terminato il lavoro o quando le batterie sono scariche. È dunque un utile ausilio per le persone con disabilità che spesso incontrano difficoltà nelle quotidiane operazioni di pulizia della casa.

Il telecomando diventa un’ulteriore comodità per governare il robot più comodamente senza doverlo raggiungere per attivarne le diverse funzioni.
Per ottenere il telecomando in omaggio (compatibile con tutti i modelli di Roomba, non con Scooba, il robot lavapavimenti), le persone con disabilità o loro familiari potranno recarsi direttamente presso gli uffici della CPD, previo appuntamento al n. 0113198145, presentando lo scontrino e il certificato di invalidità. Per chi non potesse recarsi direttamente presso la sede CPD, è possibile anche concordare telefonicamente una procedura di verifica a distanza con successiva spedizione.
Per conoscere meglio iRobot e Roomba: www.irobot.it.
Per ulteriori informazioni:

Azienda americana fondata nel 1990 dai migliori esperti di robotica del Massachusetts Institute of Technology, è oggi leader mondiale nella robotica mobile, riconosciuta ed apprezzata in tutto il mondo per la qualità, la raffinata tecnologia, l’affidabilità ma soprattutto per la grande efficacia e la semplicità di utilizzo di tutti i suoi prodotti. iRobot ha concepito e prodotto robot all’avanguardia per diverse applicazioni industriali, scientifiche e militari, nelle quali ha ottenuto grandi successi: ma negli ultimi anni ha deciso di mettere a frutto il proprio know-how per migliorare e rendere più semplice anche la vita di ogni giorno!

Lascia un commento