PNY: Memorie per Windows 7


Con l’uscita di Windows 7, il nuovo sistema operativo della Microsoft, gli utenti avranno accesso ad una più vasta gamma di applicazioni multimediali. Per questo PNY, leader europeo nel mercato delle memorie, ricorda ai consumatori che è il momento di aggiornare la memoria dei computer per sfruttare al meglio tutte le nuove potenzialità di Windows 7.

Nel tempo, la domanda di nuovi modelli di schede di memoria è andata crescendo rispetto all’aumento delle applicazioni multimediali e dei videogiochi messi in commercio, i quali richiedono una notevole quantità di memoria per funzionare al meglio.

Ecco alcuni esempi: con Windows 7, la codifica e la riproduzione di file audio/video richiede dai 2 ai 6GB di memoria; alcuni giochi, come World of Warcraft o Far Cry, hanno bisogno come minimo di 2GB; Photoshop CS4 necessita di 3GB; in ultimo, per un utilizzo quotidiano del computer, viene raccomandato di avere un minimo di 2GB di memoria.

Le schede di memoria PNY sono compatibili con più di 5000 pc, portatili e server. Grazie alla facilità di montaggio e alla sua compatibilità garantita al 100%, PNY è riconosciuto tra i produttori di schede di memoria di qualità.

PNY offre una vasta gamma di schede di memoria per portatili, mini notebook e pc, permettendo così di ottimizzare l’utilizzo.

Le schede Dimm e Sodimm di PNY sono disponibili in differenti capacità e formati, come le schede DDR, DDR2 e DDR3. Inoltre, PNY è l’unico produttore di schede di memoria ad offrire anche schede grafiche compatibili con Windows 7 su misura per il grande mercato, permettendo così ai consumatori di approfittare delle qualità di questo nuovo sistema operativo.

Per individuare facilmente la soluzione migliore per ogni dispositivo, PNY offre ai consumatori il più completo configuratore di memoria online disponibile direttamente sul sito ufficiale di PNY: http://www.pny.eu/memory_configurator.php.

Lascia un commento