Manli presenta la nuova Radeon HD5970 con doppia GPU


Manli Technology Group Ltd (Manli) www.manli.com, uno dei principali produttori mondiali di schede grafiche, schede madri, netbooks, nettop e prodotti multimediali presneta oggi la nuova Radeon HD5970, il nuovo modello di scheda grafica di fascia alta che va ad aggiungersi alla vasta gamma di schede grafiche con GPU ATI di Manli Technology, in grado di supportare la tecnologia ATI Eyefinity che consentirà agli appassionati di ampliare il proprio campo visivo supportando fino a 3 dispaly contemporaneamente e le nuove librerie grafiche Microsoft DirectX 11 introdotte con Microsoft Windows 7.

Scopri la potenza della nuova Radeon HD5970 di Manli
Spinta da ben due processori grafici della serie HD5870, la nuova Radeon HD5970 di Manli è la soluzione idale per i videogiochi di ultima generazione raggiungendo una risoluzione di 7680×1600 pixels e, grazie alla tecnologia ATI CrossFireX sarà possibile sfruttare la potenza di più processori grafici contemporaneamente per fornire elevate prestazioni di gioco. Progettata per soddisfare le esigenze dei giocatori più accaniti, la nuova Manli Radeon HD 5970 è dotata della tecnologia ATI Overdrive che permette di spingere al massimo le prestazioni grafiche grazie sistema di overclocking integrato.

Elevate prestazioni grafiche grazie alle DirectX 11 di nuova generazione
Con la nuova ATI Radeon HD 5970 di Manli vengono introdotte nuove tecnologie per migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco, come la tecnologia ATI Eyefinity multi-display, ed incrementare le prestazioni del proprio sistema grazie alla tecnologia ATI Stream. La nuova serie di schede grafiche introduce inoltre il supporto alle nuove librerie grafiche Microsoft DirectX 11.

I video in alta definizione come non li avete mai visti
La nuova Manli HD5970 non è solo la scheda grafica più veloce del mondo. Grazie alle tecnologie ATI stream e AVIVO HD gli utenti saranno in grado di apprezzare appieno la qualità dei filmati in alta definizione (Full HD) grazie alla decodifica via hardware dei dischi Blu Ray.

Tecnologie all’avanguardia
La tecnologia ATI Eyefinity multi-display permette di gestire in configurazione standard sino ad un massimo di 3 display contemporaneamente che supportano risoluzioni estremamente elevate. E’ stata sviluppata inoltre una particolare versione di scheda Radeon HD 5970, chiamata con il nome di Eyefinity 6, capace di gestire contemporaneamente sino a 6 schermi collegati al sistema, attraverso 6 porte Mini Display Port.

Con la nuova schede grafica ATI Radeon HD 5970, Manli rivoluziona il mondo del gaming garantendo il pieno supporto alle DirectX 11 e alle due tecnologie ATI Eyefinity e ATI Stream, che sfruttano appieno i nuovi standard grafici introdotti con Microsoft Windows 7. Ancora una volta Manli si conferma come uno dei principali partner di AMD nello sviluppo di soluzioni grafiche all’avanguardia.

Caratteristiche tecniche

Modello Radeon HD5970 2048MB DDR5
Prodotto / Codice HD5970 2048MB-D5 – M-A5970/5RADD
Chip grafico HD5970
Stream Processor 3200SP
Memoria 1024MB DDR5
GPU Core Clock 725MHz
Frequenza Memoria 4000MHz
Ampiezza di banda della memoria 2 x 256bit
Sistema di raffreddamento Heatpipe con ventola
Uscite video Display Port + Dual DVI
Dimensioni 340 x 260 x 75 mm
Funzionalità aggiuntive Eyefinity multi monitor, DirectX 11, Windows 7
Intarfaccia PCI-Express 2.0
Alimentazione 2x 6PIN
Dotazione Adattatore DVI-HDMI, Cavo Display Port, Cavo CrossFire, CD Driver e Manuale d’uso.

Lascia un commento