GBC REWIND KIWIE: dallo snowboard a Facebook, la mini DVcam sempre con te


GBC presenta una mini video camera HD dotata di attivazione vocale e memoria flash integrata. Ideale per lo sportivo ma anche elegante da indossare

REWIND, distribuita in Italia da GBC, è la più piccola e versatile video camera HD in commercio.

La semplice pressione di un tasto attiva infatti la registrazione audio-video di alta qualità in formato AVI, direttamente sulla memoria flash (micro-SD) da 2GB in dotazione. Dopodiché è sufficiente connettere REWIND al PC tramite USB per poter vedere ed archiviare le proprie registrazioni.

Alle più innovative e moderne tecnologie si aggiunge inoltre il design e lo stile made in Italy, che dona a questo gioiello tecnologico lo stile e il fascino di un gioiello vero e proprio.

Piccola e portatile GBC REWIND KIWIE è perfetta per il tempo libero: grazie alle dimensioni estremamente ridotte, alla semplicità di utilizzo e alla comoda clip da viaggio, può essere utilizzata in ogni situazione e luogo.

Compattezza e resistenza ne fanno la compagna ideale di ogni sportivo che voglia conservare i video delle proprie performance più belle.
La geniale clip e la cinghia a strappo in dotazione permettono infatti alla mini DVcam recorder di essere montata sul casco protettivo, al polso o anche direttamente su ogni tipo di attrezzatura sportiva (mountain bike, parapendio, ecc).

La velocità di registrazione a 30 frame per secondo, la rende anche adatta ad affrontare gli sport d’azione più estremi, con in più la certezza di poter poi trasformare in una foto da 2MP ogni fermo immagine del video girato.

I video e le immagini creati con la mini-camera GBC REWIND KIWIE, sono inoltre compatibili senza ulteriori conversioni con tutti i social network, semplificando la vita di chi ama condividere in rete i propri filmati.

Oltre all’utilizzo come semplice webcam, la GBC REWIND KIWIE di può diventare un ottimo strumento per la videosorveglianza. Le dimensioni ridotte, l’attivazione vocale e lo stand by di 220 ore permettono di lasciare REWIND sulla scrivania del proprio ufficio o a casa propria per filmare, anche dopo molte ore dal posizionamento, un’infrazione o qualsiasi altra cosa accada nell’area coperta dalla videocamera. Grazie al supporto in dotazione è possibile applicare REWIND su qualsiasi superficie.

REWIND Mini DV Recorder è in vendita presso gli oltre 180 GBC Store presenti in Italia, al prezzo di soli € 99,00.
Per maggiori informazioni www.gbconline.it

Specifiche tecniche
> Risoluzione Immagini in alta risoluzione con 2.000.000 pixel color CMOS
> Uscita Video 720×480 pixel con 30 frame/secondo
> Card slot Lettore per Micro SD card
> Flash memory (supporta micro-SD da 2GB fino a 8GB)
> Audio Attivazione video a rilevamento sonoro
> WebCam Funzione WEBCAM per notebook o desktop PC
> Funzione e formato video motion JPEG, registrazione in formato AVI
> Connessione Interfaccia USB compatibile con USB 1.1 e USB 2.0
> Capacità Video, 1GB ogni 20 minuti di registrazione video
> Batteria interna ricaricabile con autonomia 2 ore
> Capacità batteria 260mAH (TBD)
> Dimensioni 66.3 x 28 x 14.5 mm
> Internet Video compatibili con social network come YouTube, MySpace, MSN, Skype etc…

Lascia un commento