Grande Operazione “Scegli Coolpix e sei a bordo!”


Nital, importatore ufficiale italiano dei prodotti Nikon, in collaborazione con MSC Crociere, ha lanciato da qualche giorno la promozione “Grande operazione: Scegli Coolpix e sei a bordo”, che prevede la possibilità di ottenere uno sconto su una crociera MSC Crociere.

Dal 29 marzo al 30 settembre 2010 chi compra una Nikon Coolpix S3000 o S4000 e si registra su www.nital.it ha subito diritto a uno sconto su un viaggio MSC Crociere pari all’importo della Coolpix appena acquistata. Aderire all’operazione è semplice: è sufficiente acquistare presso un rivenditore autorizzato una delle due fotocamere entro il 30 settembre e registrare la garanzia sul sito ufficiale entro i sette giorni successivi. A questo punto l’utente riceverà un messaggio di posta elettronica dove verranno indicate tutte le istruzioni per usufruire dello sconto.

Le due nuovissime Coolpix sono state presentate al pubblico poche settimane fa e si contraddistinguono per una dotazione tecnica all’avanguardia e per le numerose funzioni automatiche che ne fanno l’ideale per tutta la famiglia. La S4000 dispone di un innovativo touchscreen; la S3000 si presenta in un’ampia gamma di colori trendy and … cool!

Lascia un commento