Le novità di Magellan a OutDoor 2010

Le novità di Magellan a OutDoor 2010, dal 15 al 18 luglio a Friedrichshafen
Si terrà a Friedrichshafen (Germania) dal 15 al 18 luglio 2010, la fiera internazionale “OutDoor”, uno dei più importanti appuntamenti del settore in Europa. Presso il proprio stand (Hall B5, Booth 113) Magellan presenterà i nuovi modelli eXplorist, GPS cartografici per la navigazione outdoor, e altre novità.
Magellan parteciperà alla fiera internazionale “OutDoor”, uno dei più rilevanti appuntamenti del settore che si terrà a Friedrichshafen in Germania dal 15 al 18 luglio 2010. Presso il proprio stand (Hall B5, Booth 113), Magellan presenterà la nuova gamma di dispositivi per la navigazione outdoor, eXplorist.

La nuova gamma eXplorist – GPS palmari cartografici con touchscreen – è stata sviluppata per venire incontro a tutte le esigenze di chi pratica attività outdoor. I nuovi modelli City e Summit, resistenti e impermeabili, offrono materiale cartografico speciale e sono dotati di bussola elettronica 3 assi auto compensata QuickCalibrate e altimetro barometrico. Il modello eXplorist GC, invece, è totalmente dedicato ai geocacher ed è il compagno ideale per le cacce al tesoro del nuovo millennio.

Oltre alle novità della gamma, Magellan presenta anche una nuova custodia protettiva per iPhone, per l’utilizzo in attività outdoor.

Lascia un commento