IL NUOVO HC3200 DI MITSUBISHI ELECTRIC

di Redazione Commenta


L’HC3200 è il nuovo videoproiettore di Mitsubishi Electric dedicato agli appassionati di home theater, desiderosi di vivere un’esperienza cinematografica senza precedenti nel proprio salotto di casa.

Dal design raffinato e moderno, nel colore bianco lucido, l’ HC3200 porta la tecnologia DLP (Digital Light Processing) a casa di tutti: visione cinematografica di qualità e immagini straordinariamente realistiche in un’atmosfera da vero home cinema.

L’HC3200 si caratterizza per l’alta risoluzione di 1920×1080 pixel, un livello di contrasto pari a 2900:1, un basso grado di rumorosità con soli 25dBA e ben 5000 ore di vita della lampada in low mode.
Componente chiave del nuovo prodotto per l’home cinema di Mitsubishi Electric è il chip DLPTM, Digital Light Processing, di ultima generazione che integra un innovativo dispositivo digitale a microspecchi ad alta densità (DMD), che garantisce una ridotta diffusione della luce riflessa, aumentando il rapporto di contrasto.

La qualità delle immagini rimane invariata sia in ambienti molto luminosi che in quelli opportunamente oscurati: nei primi sarà possibile godere appieno della proiezione in alta definizione, mentre nelle sale buie si potrà ammirare immagini della massima qualità anche da Blu-ray full HD.

Grazie all’utilizzo di un obiettivo a focale corta, di recente concezione, costituito da 4 gruppi ottici per un totale di 13 lenti in vetro, l’HC3200 fornisce eccellenti prestazioni di messa a fuoco ed un ingrandimento da 1,5x senza perdita di definizione. La potenziata profondità delle immagini e l’apertura dell’obiettivo garantiscono massima espressione nei contrasti tra i bianchi e i neri.

Prezzo consigliato al pubblico 832,50 + IVA

L’azienda
Mitsubishi Electric, con oltre 85 anni di esperienza, è riconosciuta come leader mondiale nella produzione, nel marketing e nella commercializzazione di apparecchiature elettriche ed elettroniche. I prodotti e i componenti Mitsubishi Electric trovano applicazione in molteplici campi: informatica e telecomunicazioni, ricerca spaziale e comunicazioni satellitari, elettronica di consumo, tecnologia per applicazioni industriali, energia, trasporti e costruzioni.
○L’azienda è fortemente impegnata nella realizzazione di prodotti ed attività eco-compatibili e nella promozione di programmi di Responsabilità Sociale d’Azienda che prevedono, tra l’altro, una riduzione delle emissioni di CO2 con un impegno interno all’azienda a ridurre e proprie emissioni del 30%, rispetto al livello del 1991, entro il 2021 e del 50% entro il 2050.
L’azienda, che è presente in 34 Paesi nel mondo e che si avvale della collaborazione di 109.565 dipendenti, ha raggiunto nell’anno fiscale terminato il 31 marzo 2010 un fatturato complessivo di 3.353,2 miliardi di Yen (36,1 miliardi di US$*). In Europa è presente dal 1969, con insediamenti in 12 Paesi: Repubblica Ceca, Francia, Germania, Olanda, Italia, Irlanda, Polonia, Portogallo, Russia, Spagna, Svezia, Regno Unito.
La filiale italiana, costituita nel 1985, opera con cinque divisioni commerciali:
• Air Conditioning – climatizzatori per ambienti residenziali, commerciali e industriali
• Factory Automation – apparecchi e sistemi per l’automazione industriale
• Photovoltaic – inverter fotovoltaici e pannelli fotovoltaici
• Semiconductors – componentistica elettronica
• Visual Information Systems – videoproiettori, stampanti professionali, monitor LCD, videowall DLP e LED, TVCC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>