NETASQ si apre al Medio Oriente con la filiale di Dubai

Il produttore di firewall IPS multifunzione conferma la propria rapida espansione a livello mondiale aprendo una nuova filiale a Dubai.

NETASQ, pioniere pioniere della tecnologia IPS e azienda europea leader del mercato della sicurezza, conferma la propria politica di espansione mondiale aprendo una nuova sede commerciale in Medio Oriente. La guida della filiale di Dubai è assegnata ad Hakam Kayed, che riveste il ruolo di responsabile per il Medio Oriente e l’Africa.

Dopo aver avviato e consolidato con successo negli scorsi anni le filiali di Parigi, Lione, Lille, Londra, Bruxelles, Amsterdam, Milano, Madrid, Monaco d. B., Amman, Hyderabad e Singapore, NETASQ ha scelto di insediarsi in Medio Oriente a fronte della costante crescita dei fatturati realizzati nella regione e dell’enorme potenziale economico dell’area.

Da diversi anni il Medio Oriente è una delle regioni in cui NETASQ annovera una base installata in costante aumento. Con l’apertura dei nuovi uffici a Dubai, l’azienda desidera offrire un punto di contatto locale alla propria clientela, garantendo supporto in loco.

>Dominique Meurisse, membro del CdA e Vice Presidente Esecutivo Sales & Marketing di NETASQ commenta “Il Medio Oriente e l’Africa sono aree di forte sviluppo per NETASQ.

Il successo che abbiamo riscontrato sin dal nostro primo ingresso nella regione ed il boom delle vendite registrato in questi Paesi nei trimestri scorsi giustificano pienamente l’apertura di una sede commerciale a Dubai.

Avevamo pianificato da tempo di consolidare la nostra presenza con una sede locale per offrire un supporto ottimale ai nostri distributori e VAR, particolarmente qualificati nell’ambito delle soluzioni per la sicurezza informatica”.

“Sono molto onorato della fiducia accordatami da NETASQ e sarà per me un onore supportare lo sviluppo del vendor nella regione”, afferma Hakam Kayed. Laureato in Marketing presso l’Università della Giordania nel 2003, Hakam ha ricoperto ruoli manageriali presso diverse Aziende del settore delle Telecomunicazioni e delle infrastrutture di rete (PremCom ,Anwar Net, Nextech).

NETASQ

Con oltre 55.000 dispositivi venduti attraverso la propria rete di oltre 750 partner presenti in oltre 40 Paesi al mondo, NETASQ è diventato uno dei maggiori attori del mercato della sicurezza informatica, Le soluzioni di NETASQ rispondono in modo efficace alle esigenze delle aziende in termini di protezione unificata contro le minacce perimetrali e di lotta contro lo spam.

Per ulteriori informazioni: http://www.netasq.com

Lascia un commento