Trust Cuera: un mouse con stile


Trust ha già prodotto molti mouse straordinari, e quest’ultima novità non vuole essere da meno: il nuovo mouse Cuera, con il suo elegante look in similpelle, ti offre infatti un’esperienza informatica del tutto nuova.

È probabile che la tua scrivania abbia già visto passare innumerevoli mouse, ma quello che Trust ti offre oggiAggiungi un appuntamento per oggi è davvero speciale: il raffinato look in similpelle del Cuera Wireless Mouse ti dà infatti la sensazione di avere tra le mani un prodotto esclusivo. Grazie alla sua eleganza ed ai materiali di alta qualità, il Cuera sarà di certo un’aggiunta in grado di impreziosire la tua postazione di lavoro.

Questo nuovo mouse è stato pensato appositamente per chi ama lo stile e l’eleganza: il design sottile con inserti cromati e copertura in similpelle conferisce al Cuera un aspetto invidiabile; wireless e compatto è inoltre la scelta ideale per chi ha poco spazio a disposizione, ad esempio in una borsa per notebook.

Ma il Cuera non vuol essere giudicato soltanto per il suo accattivante aspetto: è un mouse anche semplice da usare, perché basta collegare il piccolo ricevitore in dotazione ed ecco che garantisce movimenti fluidi entro un raggio d’azione di 6 metri grazie alla tecnologia wireless da 2,4 GHz. Il look in similpelle che lo rende tanto stiloso lo si può ritrovare anche nel ricevitore, che può essere agevolmente riposto nello stesso mouse, in modo da averlo sempre a disposizione. Annuncio per i curiosi: la confezione del Cuera dispone di una piccola apertura per poter (letteralmente) sentire con mano la copertura in similpelle.

Prezzo consigliato, IVA compresa

Trust Cuera Wireless Mouse – €29,99

*Il prezzo consigliato può variare in funzione delle condizioni di mercato. Controllare prima della pubblicazione.

Lascia un commento