EasyNote LM The perfect entertainer


Ecco il nuovo gioiello di casa Packard Bell: EasyNote LM, il notebook progettato appositamente per gli appassionati dell’intrattenimento domestico.
Studiato per un pubblico attento allo stile EasyNote TM, racconta chi sei attraverso 4 affascinanti colori: Cashmere Red, Nightsky Black e Silk Silver chic & distintivi e il raffinato Starlight White.
Vivi un’esperienza coinvolgente senza precedenti!
Grazie al suo schermo da 17,3 pollici LCD formato widescreen Diamond View 16:9 avrai una qualità di immagine HD con straordinari dettagli, nitidezza, colori e definizione.
Fatti tentare dalle sue prestazioni multimediali: dotato di lettore Blu-ray e di sorprendenti schede grafiche potrai goderti un film, mostrare i tuoi ricordi migliori e molto altro ancora. Infine, la porta HDMI™ consente di collegare agevolmente il notebook alla TV del tuo soggiorno per vivere un’autentica esperienza cinematografica.

Vuoi aggiornare il tuo profilo o condividere foto e video in tempo reale?
Grazie all’innovativa applicazione Packard Bell Social Networks basta un click e sei subito in contatto con i tuoi amici!
Accedi al tuo social network preferito: Facebook, YouTube™ e Flickr saranno subito pronti per pubblicare i tuoi commenti e chattare: la tua vita online sarà gestita più facilmente che mai.
Non potrai più farne a meno! … tutto questo a partire da 649€.

Lascia un commento