Arriva la nuova Custodia UNZB-3 di Case Logic, l’accessorio che i camcorder-dipendenti non possono lasciarsi sfuggire!

La videocamera tascabile è diventata un accessorio indispensabile per i fanatici dell’high tech e gli aspiranti video maker. Per questo Case Logic ha ideato la nuova custodia UNZB-3.

Custodia UNZB-3

Disponibile nei colori nero e rosa

Dimensioni: 8,5 x 3,0 x 17,0 cm/ Dimensioni interne: 8,4 x 2,5 x 14,2 cm

Prezzo consigliato: 13,50 €

(Disponibile presso i negozi specializzati da novembre 2010)

Realizzata interamente in neoprene, protegge con cura i più recenti modelli di videocamere digitali prodotti da Kodak, Sony, JVC, Flip, ecc. combinando leggerezza, impermeabilità e inerzia termica.

Dotata di un design essenziale e liscia al tatto, protegge efficacemente lo schermo dell’apparecchio da urti e graffi grazie all’apposito pannello frontale rigido mentre la cinghia da polso ne facilita l’uso e il trasporto in tutte le occasioni.

Disponibile in ogni momento e protetta da ogni avversa evenienza, la vostra videocamera tascabile vi permetterà di non perdervi neanche un video da postare immediatamente su Youtube o Facebook!

In Italia i prodotti Case Logic sono distribuiti da Mielco S.p.A. http://www.mielco.com/

A PROPOSITO DI CASE LOGIC: www.caselogic.eu

Case Logic è un’azienda leader a livello mondiale nello sviluppo di soluzioni organizzative intelligenti e adatte alla vita moderna. Offre una gamma completa di oltre 400 soluzioni rispondenti a necessità organizzative tanto personali quanto professionali, con accessori « on the go » in versione Bags&Packs e custodie per: computer portatili, DVD, lettori multimediali, il mondo dell’auto, apparecchi Foto/Video e l’elettronica tascabile. Case Logic detiene più di un centinaio di brevetti per il design innovativo e la tecnologia dei suoi prodotti.

Lascia un commento