Nulla sfugge al nuovissimo TAK-STAK di IHR


Si chiama TAK-STAK ed è l’ultimo nato in casa IHR. Quel che conta è non lasciarsi ingannare dalle piccolissime dimensioni, perché, proprio nel suo piccolo, TAK-STAK non mollerà proprio mai la presa.

TAK-STAK è il nuovissimo cuscinetto biadesivo attacca–stacca di IHR, facilissimo da usare, impermeabile, lavabile e soprattutto universale, per quando, ad esempio, si utilizza il proprio smartphone o il proprio lettore MP3 in macchina, al lavoro, e in mille altre occasioni, senza dover necessariamente utilizzare supporti specifici e ogni volta diversi. E non finisce qui…TAK-STAK attacca proprio tutto! Il contachilometri alla bici, gli occhiali da sole al timone della barca, la penna stilografica preferita al computer e qualsiasi altro oggetto di piccole dimensioni che si desidera avere sempre con sé.

Ideale per superfici lisce come quelle di iPhone, iPod e in ogni caso compatibile con qualsiasi tipo di device e oggetto, TAK-STAK è stato realizzato con un materiale di nuova concezione, trasparente e ultra resistente a qualsiasi tipo di abrasione, che non lascia residui di colla su alcun materiale. Elastico fino al 300%, è completamente vibroassorbente e sopporta temperature che variano dai -20° ai +80°, svolgendo anche la funzione di isolante termico ed elettrico per tutti i dispositivi.

TAK-STAK ha le dimensioni di un francobollo e viene venduto con una custodia trasparente per essere portato, attaccato e staccato sempre e ovunque. Lavandolo sotto l’acqua, il biadesivo si rigenera completamente ed è immediatamente riutilizzabile a seguito di una rapida asciugatura.

TAK-STAK è già disponibile presso le principali catene della grande distribuzione, nelle cartolibrerie e nei negozi specializzati di elettronica di consumo al prezzo di 9,99 euro Iva inclusa.
***
Italian Hardware Research (IHR), azienda italiana nata nel 1996, è presente sul mercato come distributore di prodotti e accessori legati al mondo informatico e di accessori per lettori MP3 e per le famiglie di prodotti iPod e iPhone di Apple. IHR commercializza in Europa i prodotti di Boomwave, azienda leader nel mercato dei case per tanti modelli di iPod, iPhone, Macbook e Macbook pro, e produce in esclusiva la nuova linea di soluzioni top LongSong. IHR ha recentemente dato vita a un nuovo brand, IHR soluzioni audio, che, grazie anche a un logo creato ad hoc, identifica tutta la linea di soluzioni e accessori audio dal design moderno e inconfondibile.
Partendo dalla recente evoluzione e diffusione nel mercato europeo di prodotti informatici “da viaggio” come notebook e palmari di lettori di MP3, IHR ha impostato la propria strategia sulla conquista del mercato degli accessori correlati a tali prodotti, in modo da soddisfare le esigenze di un consumatore tecnologicamente evoluto.

Lascia un commento