OKI Printing Solutions presenta C9655: elevata velocità, alti volumi e ottima qualità di stampa a colori in formato A3/A4

Affidabile, versatile e dal costo estremamente competitivo, risponde perfettamente alle esigenze aziendali di stampa assicurando, allo stesso tempo, il massimo rispetto per l’ambiente
OKI Printing Solutions ha lanciato sul mercato la nuova stampante A3/A4 a colori C9655, progettata sul successo della precedente C9650 e pensata per soddisfare le mutate e crescenti esigenze di stampa aziendale.

C9655 si distingue per una maggiore solidità e flessibilità, tesa a garantire sia la gestione delle normali attività d’ufficio sia le produzioni di studi grafici creativi, tutto internamente, a un costo pagina altamente competitivo. “Ancora una volta con C9655 OKI compie un significativo passo avanti per consentire alle aziende di ridurre i costi grazie alla possibilità di stampare internamente documenti professionali in formato A3 e A4, a colori e in monocromia”, afferma Romano Zanon, Responsabile Marketing di OKI Systems Italia.

Allo stesso tempo C9655 è stata progettata pensando all’utente. L’ampio display LCD consente agli utenti di svolgere, in modo rapido e semplice, compiti di stampa apparentemente complessi. I toner ad alta capacità e il tamburo di stampa si sostituiscono con semplicità, garantendo la massima operatività, mentre la rinomata tecnologia di stampa LED a singolo passaggio costituisce una comprovata garanzia di affidabilità.

Stampa veloce, flessibile e sicura

C9655 è in grado di produrre una vasta gamma di documenti professionali quali opuscoli in formato A4 con copertina dalla grammatura elevata, diagrammi di Gantt fino a 1.200 mm e grafici A3+, consentendo alle aziende di portare all’interno attività di stampa precedentemente date in outsourcing. C9655 presenta inoltre una velocità di stampa leader nel mercato: 36/40 ppm (A4 colori/mono) e 19/21 ppm (A3 colori/mono), con stampa fronte/retro A3 e A4 integrata (opzionale su C9655n).

La stampante C9655 produce colori eccezionali grazie allo strumento di gestione del colore Graphic Pro e al toner High Definition che consentono di ottenere un elevato livello di dettaglio, una maggiore profondità del colore e una nitidezza di stampa, per risultati di qualità.

Per assicurare la stampa in totale sicurezza C9655 è dotata di diverse funzionalità quali Secure Erase, Data Encryption e Password Protection per tutelare i dati riservati e prevenire gli accessi non autorizzati. Ulteriori funzioni di serie consentono di gestire il parco macchine in tempo reale monitorando i costi di stampa e di utilizzo di ciascun apparecchio.

Vantaggi per l’ambiente

C9655 ha ottenuto l’Energy Star grazie alla straordinaria efficienza energetica che la caratterizza. L’assorbimento energetico necessario alle normali attività è stato ridotto. Se non in uso entra automaticamente nella modalità di risparmio energetico. Il design ergonomico e l’ingombro ridotto rendono C9655 la soluzione ideale per ambienti in cui è necessario sfruttare al massimo lo spazio.

Il tutto supportato dall’esclusiva garanzia di tre anni che riflette la fiducia di OKI nell’affidabilità e nella robustezza dei suoi prodotti, fornendo maggiore tranquillità e sicurezza all’utente.
“C9655 migliora la nostra gamma di stampanti A3/A4 ad alta velocità”, dice Zanon. “La sua capacità di fornire elevati volumi di stampa a colori di ottima qualità, la rendono il partner ideale per quelle aziende che necessitano di prestazioni elevate in termini di flessibilità, affidabilità e costi di gestione competitivi.”

C9655 in breve:

Caratteristiche tecniche/specifiche

4 modelli:

 Velocità di stampa A4: 36 ppm (colore), 40 ppm (mono)
 Velocità di stampa A3: 19 ppm (colore), 21 ppm (mono)
 Tempo di uscita prima pagina: 10,5 secondi (colore),
9 secondi (mono)
 Velocità processore: 800 MHz
 Memoria (di serie/massima): 512 MB/1 GB
 Capacità carta: 530 fogli (cassetto) + 230 fogli (alimentatore frontale automatico) – 2.880 fogli (capacità massima)
 Supporti di stampa fino a 300 g/mq
 Dimensioni supporti di stampa fino ad A3+, banner
 Fronte/Retro: Opzionale sulla versione “n”, di serie su “dn”, “hdn”, “hdtn” (supporti cartacei fino a 188 g/mq)
 Risoluzione: 1200 x 600 dpi, ProQ2400
 Durata toner: Fino a 22.000 pagine A4 (toner colore) – fino a 22.500 pagine A4 (toner mono)

OKI Printing Solutions in breve:
 OKI Printing Solutions è il nome commerciale di OKI Data Corporation. OKI Systems Italia è la filiale italiana di OKI Data Corporation.
 Il turnover annuale di OKI Data Corporation è di 187,9 miliardi di Yen (anno fiscale 2007)
 Le vendite di OKI Printing Solutions sono così distribuite: 54,3% Europa, 22,3% USA, 17,8% Asia e Oceania, 5,6% altri paesi
 OKI Printing Solutions è presente in oltre 120 nazioni nel mondo
 OKI Data Corporation fa parte del Gruppo OKI Electric Industry Co., Ltd.
 OKI Electric Industry, fondata nel 1881, è la prima azienda giapponese specializzata nelle telecomunicazioni e gestisce un turnover annuale pari a 719,7 miliardi di Yen
 OKI Electric Industry ha circa 18.000 dipendenti a livello mondiale di cui circa 7.000 fuori dal Giappone
 Ulteriori informazioni su OKI Electric Industry sono disponibili all’indirizzo internet: www.oki.com

Lascia un commento