App per iPad: Scacco al Re,la vera storia di Vittorio Emanuele di Savoia

Aliberti Editore, in collaborazione con Saidmade Srl , debutta nel mondo delle pubblicazioni su iPad inaugurando una collana di applicazioni-inchiesta.

La prima, già disponibile su App Store, è Scacco al Re: la vera storia di Vittorio Emanuele di Savoia e del suo coinvolgimento nell’omicidio di Dirk Hamer.

A raccontarla, una testimonial di eccezione: Beatrice Borromeo, autrice della prefazione e curatrice di “Delitto senza Castigo ”.

L’applicazione Scacco al Re è disponibile in due versioni: quella completa comprende l’edizione integrale del libro “Delitto senza Castigo” di Birgit Hamer, l’intervista di Beatrice Borromeo all’autrice (sorella di Dirk Hamer) e un archivio segreto contenente immagini e documenti inediti.

La versione “Lite”, gratuita, contiene la prima parte della prefazione di Beatrice Borromeo, la postfazione di Gianni Barbacetto ed un archivio segreto con immagini e documenti inediti.

L’applicazione Scacco al Re è in offerta lancio su App Store.

2 commenti su “App per iPad: Scacco al Re,la vera storia di Vittorio Emanuele di Savoia”

  1. la borromeo! poveretta, chieda al figlio dell’ex presidente Leone, chi sparo’ e feri’ mortalmente Hammer! Vittorio Emanuele di savoia aveva una carabina, chi feri’ mortalmente Hammer aveva una pistola, e la barca di Leone, come mai fu portata in gran segreto in Sardegna e smontata prima che la polizia frencese la perquisisse????

    Rispondi

Lascia un commento