Al CeBIT 2011 il gaming è targato Aerocool

2011 il gaming è targato Aerocool.
Aerocool – www.aerocool.com.tw uno dei principali brand mondiali leader nella produzione di sistemi PC gaming è lieta di annunciare la presentazione della nuova gamma di modelli all’edizione 2011 del CeBIT che si svolgerà ad Hannover dall’1 al 5 Marzo 2011.
Fin dall’introduzione della famiglia di prodotti PGS (Performance Gaming System) nel 2009, Aerocool ha fatto sua la scelta di suddividere i propri chassis per PC in cinque categorie, contraddistinte da un logo e da colori specifici e da un look aggressivo e moderno.

Vs-4
Il Vs-4, serie PGS-V è allo stato attuale uno degli chassis con il miglior rapporto prezzo / prestazioni presenti sul mercato, e può vantare ampia espandibilità e versatilità. Caratteristica chiave di questo robusto e solido chassis in acciaio SGCC da 0,5mm è certamente la colorazione nera degli interni e la possibilità di orientare la gabba di montaggio dei dischi fissi in 3 direzioni. In questo modo i dischi fissi e i relativi cavi possono essere posizionati a piacimento secono il gusto e le necessità degli utenti.

6th Element
Come suggerisce il nome misterioso, il nuovo 6th Element è uno chassis caratterizzato da un design con forme geometriche semplici che fa della sua unicità un punto di forza. Inserito nella serie PGS-R, il 6th Element è disponibile nei tre colori Blu, Rosso e Bianco. Nei primi due casi la colorazione esterna è estesa anche alla piastra d’appoggio della scheda madre, agli slot PCI, al cestello degli HDD e alle viti di fissaggio dotate di manopola. Nel caso della versione bianca invece, gli slot PCI e le viti a fissaggio rapido sono caratterizzate da una colorazione nera. Questo chassis in lamiera d’acciaio galvanizzata SGCC da 0,6mm è ideale per gli utenti enthusiast garantendo l’alloggiamento di schede video e schede di espansione con una lunghezza fino a 40 cm e può ospitare cinque ventole per il raffreddamento.

XPREDATOR
Al top della gamma dei modelli PGS di fascia alta, ma ad un prezzo competitivo troviamo la serie PGS-B di cui fa parte il nuovissimo XPREDATOR. Questo rivoluzionario chassis in formato tower è lo chassis dedicato al gaming per antonomasia, caratterizzato da innovative funzionalità. Oltre alla possibilità di alloggiare schede fino a 330mm di lunghezza, questo chassis si caratterizza anche dalla presenza di ben 10 slot PCI: un sogno che si avvera per tutti quegli utenti che vogliono spingere al massimo il proprio PC. Il nuovo XPREDATOR supporta i nuovi standard per schede madri E-ATX e XL-ATX introdotti sul mercato da Gigabyte e che si concretizzano con il modello GA-X58A-UD9. Gli chassis XPREDATOR sono disponibili in 2 modelli. XPREDATOR Standard edition caratterizzato da una colorazione nera degli interni e XPREDATOR Evil Black edition con una colorazione bicolore nero/arancio. Segnaliamo inoltre la presenza di connettori USB 3.0, gestione avanzata dei cavi, predisposizione per il raffreddamento a liquido, possibilità accendere o spegnere la ventilazione del pannello superiore e molto altro ancora! Il nuovo XPREDATOR si candida a diventare lo chassis dei sogni di qualsiasi videogiocatore incallito.

Aerocool sarà presente al CeBIT 2011 presso lo stand di WAVE al Planet Reseller Padiglione 14 / 15 Stand F44

I prodotti Aerocool sono distribuiti in Italia da Dealerpoint www.dealerpoint.it

Lascia un commento