SOLUZIONI SAP 2011: La soluzione gestionale per il business delle PMI

SAP ormai da anni è il Leader incontrastato per la gestione del business di moltissime realtà, tempo fa si credeva solo una soluzione software per le medie-grandi imprese, ma il mercato si è evoluto e SAP non è rimasto a guardare.
SAP ha introdotto così da tempo delle soluzioni software per la gestione delle “piccole” imprese per facilitare lo sviluppo e la gestione del proprio business.
Una scelta di SAP che si è rivelata fin dall’inizio vincente e presente nei prodotti SAP è l’astrazione dall’hardware e dal software del Sistema Operativo e del Database.
Giustamente le PMI prima di cambiare il loro “vecchio” software di gestione vogliono delle garanzia, ed ecco che SAP ha creato SAP BusinessObjects che offre un ampio portafoglio di strumenti e applicazioni progettate per aiutare ad ottimizzare le prestazioni di business, l’informazione, e le imprese in reti aziendali.
Un software di Business Intelligence come questo, è fondamentale per la sopravvivenza di ogni impresa. SAP offre diverse soluzioni, da Enterprise Information Management – che aiuta a fornire dati integrati, accurati e tempestivi in tutta l’azienda – alla Governance, Risk fino alla Compliance Solutions: vi aiuta nel bilanciare rischi e opportunità attraverso tutti i processi aziendali, consentendo di rispondere più velocemente ai cambiamenti.
Grazie ad un configuratore online si possono ottenere tutte le informazioni per conoscere l’effettivo costo del software SAP per l’esigenza della nostra azienda.
Il Configurator è di facile utilizzo ed è stato studiato per un utilizzo intuitivo per aiutare il cliente a trovare la soluzione più giusta per l’esigenze dell’azienda.
SAP AG è una multinazionale europea per la produzione di software. È uno dei principali leader mondiali nel settore degli ERP e in generale nelle soluzioni Enterprise.

L’acronimo SAP significa “Systeme, Anwendungen, Produkte in der Datenverarbeitung”.
Curiosamente la leggibilità dell’acronimo è possibile in altre due lingue: quella inglese in quanto corrisponde a “Systems, Applications and Products in data processing” e italiana “Sistemi, Applicazioni e Prodotti per l’elaborazione dati”.
Nata nel 1972, la società si è velocemente sviluppata costituendo in tutto il mondo filiali amministrative, operative e laboratori per la ricerca e lo sviluppo. La sede storica è a Walldorf, in Germania. Nel 1980 la SAP ha creato il linguaggio di programmazione proprietario ABAP, con cui sono stati scritti quasi tutti i suoi prodotti.
 

Articolo sponsorizzato

Lascia un commento