VODAFONE BOOSTER

di Blogger Commenta

QUALITÀ DELLA RETE MOBILE OVUNQUE CON VODAFONE BOOSTER

Vodafone Booster è il nuovo dispositivo, dotato di tecnologia femtocelle, che da oggi garantisce la qualità della rete mobile all’interno di edifici, case o zone isolate, anche dove generalmente il segnale non arriva.

Grazie ad una connessione Internet broadband, Vodafone Booster crea un punto di accesso alle reti mobili, permettendo così di utilizzare una copertura voce e dati costante, in un’area di massimo 500mq.
 Compatibile con i modem e le connessioni a banda larga anche di altri operatori e semplice da installare, Vodafone Booster può gestire fino ad 8 connessioni contemporanee voce e dati, e supporta tutti i cellulari Vodafone UMTS/HSDPA, le Vodafone Internet Key, PC e Tablet dotati di modem UMTS/HDSPA.

A seguito dell’impegno di Vodafone nel fornire le migliori soluzioni per sfruttare le potenzialità della rete, nel febbraio 2008 ha avviato i primi test con la tecnologia delle femtocelle, per prima in Europa, anche in Inghilterra, Spagna e Grecia.

Le versioni

Due sono le versioni disponibili:

Vodafone Booster V2.0c – ideale per appartamenti, piccoli uffici e negozi, con copertura massima fino ai 90mq e 4 dispositivi connessi in contemporanea. E’ possibile acquistare Vodafone Booster V2.0c anche tramite il sito www.booster.vodafone.it.

Vodafone Booster V1.5e – per case a più piani o aziende, per una copertura fino a 500mq e 8 dispositivi connessi contemporaneamente. Vodafone Booster V1.5e, permette inoltre di dare libero accesso alla rete mobile a tutti i dispositivi presenti all’interno dell’area coperta dal segnale.

Il costo

I clienti privati possono acquistare:

. Vodafone Booster V2.0c a 169 euro

. Vodafone Booster V1.5e a 549 euro

I professionisti con partita IVA e le aziende possono acquistare invece:

. Vodafone Booster V2.0c con un contributo mensile di 5 euro per 24 mesi iva esclusa

. Vodafone Booster V1.5e con un contributo mensile di 19 euro per 24 mesi iva esclusa.

Link sito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>