Trust eLight: tastiera di giorno e di notte

Che ne diresti di poter utilizzare con semplicità la tastiera anche di notte senza essere costretto ad accendere una lampada? A fare luce ci pensa Trust, grazie ai tasti retroilluminati della sua nuova eLight Keyboard!

Capita a tutti di ritrovarsi ancora davanti al PC a tarda sera. Di solito, però, a causa dell’oscurità diventa sempre più difficile riconoscere i tasti. Per poter continuare a lavorare comodamente senza dover per forza illuminare tutta la stanza, Trust ha pensato ad una soluzione davvero elegante: la eLight LED Illuminated Keyboard.

Si tratta di una tastiera speciale, che permette di continuare a lavorare al buio grazie alla retroilluminazione dei tasti. Questa luce chiara e di color azzurro garantisce la perfetta leggibilità di tutti i simboli. Nonostante il design compatto, la tastiera eLight è dotata di tasti di dimensioni standard e morbidi al tatto, per una digitazione agevole e precisa. Un tasto speciale permette di attivare o disattivare a piacere la retroilluminazione, mentre i 12 comodi tasti a scelta rapida danno un accesso immediato a programmi quali il browser Internet Explorer, il client di posta elettronica o il lettore multimediale preferito. Utilizzarla è davvero un gioco da ragazzi: basta soltanto collegarla alla presa USB e ci si può mettere subito all’opera.

La eLight LED Illuminated Keyboard è già disponibile.

Prezzo consigliato, IVA compresa

Trust eLight LED Illuminated Keyboard € 29,99

Lascia un commento