WatchGuard fa squadra con Mitel

Con i firewall WatchGuard XTM, maggiore protezione VoIP per le soluzioni UC di Mitel

WatchGuard® Technologies, leader globale di soluzioni per la business security, ha annunciato che fornirà i propri firewall di prossima generazione alle aziende che scelgono le soluzioni Mitel (NASDAQ: MITL) di Unified Communications (UC).

In questo modo, le aziende ottengono una protezione Voice over IP (VoIP) superiore per le loro soluzioni Mitel UC, e anche una maggiore sicurezza per le loro reti, dati e applicazioni.
“WatchGuard è lieta di lavorare al fianco di Mitel per offrire le proprie soluzioni XTM (extensible threat management) al mercato”, dichiara Tim Helming, Director of Product Management in WatchGuard Technologies. “In qualità di primo vendor ad offrire proxy SIP e H.323, WatchGuard è in grado di garantire la migliore protezione per gli ambienti odierni di Unified Communications”.
Tutte le appliance di sicurezza WatchGuard XTM forniscono un’insuperabile protezione VoIP, elemento critico nella messa in sicurezza degli ambienti UC nelle aziende. In particolare, avendo la protezione proxy SIP e H.323, le appliance WatchGuard XTM proteggono contro una moltitudine di minacce VoIP, inclusi attacchi di tipo DoS (denial of service), spam over internet telephony (SPIT), furti del servizio VoIP (voice service theft), registration hijacking, eavesdropping (ascolto di una comunicazione privata di nascosto), directory harvesting, voice pishing (vishing) e altro ancora.
Fornire sicurezza best-in-class per le comunicazioni aziendali è importante”, spiega Paul Blide, Vice-President Mitel DataNet CommSource. “Collaborare con produttori di firewall come WatchGuard è una scelta logica poiché i loro sistemi offrono ai nostri clienti il più alto grado di performance, flessibilità, affidabilità e, ancor più importante, protezione per il loro business”.
Per maggiori informazioni sulle soluzioni di security WatchGuard visitate il sito www.watchguard.it.

Informazioni su WatchGuard Technologies, Inc.
Dal 1996, WatchGuard® Technologies, Inc. è leader di soluzioni di business security, fornendo protezione mission-critical a centinaia di migliaia di aziende in tutto il mondo. La famiglia di appliance WatchGuard UTM, e le soluzioni di messaging, content security e di accesso remoto SSL VPN forniscono una rete estensibile, protezione delle applicazioni e dei dati, così come una visibilità, gestione e controllo della rete senza eguali. I prodotti WatchGuard sono supportati dal LiveSecurity®Service, un programma innovativo di supporto, manutenzione e formazione. La sede centrale di WatchGuard si trova a Seattle, Washington, mentre uffici sono presenti in America del Nord, America Latina, Europa e Asia.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.watchguard.com

WatchGuard è un marchio registrato di WatchGuard Technologies, Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei loro rispettivi proprietari.

Lascia un commento