Neonisi Academy : presenta il suo terzo Workshop

PERSONAL BRANDING & SOCIAL MEDIA MARKETING E ADWORDS & ANALYTICS

Neonisi (www.neonisi.com), annuncia l’arrivo della terza tappa dei Workshop Milanesi nella loro accademia di formazione “Low Cost” dedicata interamente all’Internet Business, con quest’ultima si chiude il primo semestre dei workshop realizzati dalla Neonisi Academy.
Neonisi Academy, conterà ancora sulla collaborazione di BigThink.it (www.bigthink.it), blog divulgativo informatico e consulente per la realizzazione di strategie Marketing su Facebook, nonché sviluppatore di Applicazioni Sociali dedicati ai Seo & Social Network .
Gli ultimi appuntamenti prima dell’ inizio del’estate saranno i giorni 28 e 29 maggio, la prima giornata sarà dedicata al Personal Branding & Social Media Marketing, il programma che si svilupperà nell’arco della giornata sarà il seguente:

• Significato di PERSONAL BRANDING
• Perché è importante
• Come si crea e si accresce la propria immagine sul web
• L’importanza della “reputazione online”
• Social Media come strumento di marketing
• Strategia di Social Media Marketing

Attualmente è abitudine che quando si vuole avere informazioni su una persona, immediatamente cerchiamo il suo nome su Google o su Facebook, si guarda il tipo di occupazione, gli studi, i suoi interessi. Ne deriva che avere una reputazione online è fondamentale e affiancare il Personal Branding al Social Media Marketing è di vitale importanza, usando le stesse modalità di quando si vuole promuovere un prodotto o un servizio.” ha commentato Fabio Cantoni, CEO di Neonisi.
Questo è un fenomeno che va molto di “moda” di questi tempi: “L’Appreciation Society” personaggi pubblici, politici, attori, informatici, cercano di avere più consensi, commenti o semplicemente il “mi piace” su ogni cosa che si mostra sui più importanti social network.
La giornata del 29 maggio sarà dedicata allo studio e all’analisi di come usare Adwords & Analytics, ecco il programma della giornata:
• Adwords, cos’è e come funziona
• Le strategie per spendere meno ed ottenere di più
• Come creare campagne di successo
• Come utilizzare Analytics per monitorare il proprio sito
• Strategie avanzate di analisi

Questa giornata è molto ricca di trucchi e suggerimenti per imparare a fare analisi Web, seguire le tracce e gli accessi del proprio sito Web, analizzarli e soprattutto comprenderli. Con le campagne pubblicitarie Adwords è possibile, infatti, selezionare il target, l’area geografica, e soprattutto, non da meno, impostare il budget disponibile per crearsi una ottima progettualità pubblicitaria di successo.
Il Web analytics permette di farsi un’idea dell’impatto che gli utenti hanno accedendo alle pagine collegate alla campagna, facilitando il calcolo di quanto la pubblicità AdWords, possa essere stata redditizia per l’azienda.
Due giornate all’ insegna della promozione, della pubblicità e dell’ immagine, soprattutto per fare i conti a fine progetto, valutando i risultati ottenuti, se più “fans” o più “prodotti venduti” a seconda di quello che si vuole promozionare o vendere.

LUOGHI & ORARI

Tutti gli workshop si terranno presso la sede della Neonisi Academy in Via Andrea Cesalpino, 60 a Milano e rispetteranno i seguenti orari: Registrazione: 9.15-10.00 Workshop: dalle 10.00 alle 18.00
Per ulteriori informazioni sugli altri corsi, sul programma didattico e costi visitare www.neonisi.com
e-mail : [email protected].

Neonisi – Profilo aziendale
Neonisi è il nuovo punto di riferimento per la compravendita su Internet, ma non solo. Il suo obiettivo è quello di fornire delle valide soluzioni ed opportunità, da una parte a quelle aziende che vogliono affacciarsi al mondo dell’Internet Business in generale e della vendita online in particolare, dall’altra ai neo imprenditori che sono capaci di lavorare sul web, ma non hanno capitali da investire. Non si tratta semplicemente di un altro sito di aste online, ma di un sistema completo e integrato capace di offrire risorse innovative e molteplici opportunità. Per questo Neonisi è il primo e unico “Business Place” della Rete dove, oltre che vendere e acquistare, si può anche e soprattutto fare imprenditoria a 360 gradi. www.neonisi.com

BigThink.it – Profilo aziendale
BigThink.it sviluppa idee e tecnologie per supportare le aziende a comunicare efficacemente online, progettando ed implementando strategie di Marketing sui Social Media.
Specializzati nello sviluppo di Applicazioni virali su Facebook, si occupano anche di formazione e corsi. www.bigthink.it

Lascia un commento