Il tocco creativo di Trust

Sei un tipo creativo ed ami lavorare con la grafica ed il digitale? Trust ti propone una nuova tavoletta grafica con numerose ed eccezionali caratteristiche (tra cui la tecnologia “multi-touch”) che ti daranno la possibilità di mettere in mostra tutto il tuo talento.

Per chi ha talento artistico, le tavolette grafiche rappresentano una straordinaria opportunità per mostrare al mondo la propria creatività. Per questo Trust presenta una nuova soluzione che rende più semplice lavorare con i programmi di grafica.

La Touchpad Design Tablet è il primo prodotto di questo tipo nell’assortimento Trust provvisto di “multi-touch”, una tecnologia avanzata che offre numerose possibilità di movimento: ad esempio, consente di navigare tra pagine Web o fotografie, fare clic per selezionare un oggetto oppure effettuare lo zoom in e out attraverso semplici gesti delle dita. Grazie a questa funzionalità, dunque, la Touchpad Design Tablet può addirittura essere impiegata in sostituzione del mouse. Inoltre, poiché il suo formato è compatto, è possibile portarla sempre con sé nella borsa del notebook.

Ovviamente questa tavoletta è anche la soluzione perfetta per lavorare con i programmi di grafica. La penna a tre tasti, sensibile alla pressione e dal design ergonomico, garantisce infatti un’estrema accuratezza nei tratti e permette di convertire la scrittura a mano in testi digitali. La Touchpad Design Tablet, adatta per utenti destri o mancini, dispone di quattro tasti supplementari programmabili tramite i quali è possibile avere direttamente a portata di mano le funzioni più utilizzate.

La Touchpad Design Tablet è già disponibile. Per maggiori informazioni: www.trust.com/17582.

Prezzo consigliato, IVA compresa

Trust Touchpad Design Tablet – € 69,99

Lascia un commento