NZXT H2: che l’era del silenzio abbia inizio…

Alta tecnologia per la riduzione del rumore, ronzii, click, e vortici, in un case di elevata fattezza costruttiva che mantiene però un flusso d’aria molto efficace

NZXT, è una società californiana che ha costruito la sua fortuna ideando e realizzando prodotti studiati per i videogiocatori. L’azienda si è posta come mission principale quella di progettare prodotti unici ed estremamente innovativi che soddisfino al meglio le esigenze dei gamers più incalliti. Il risultato è garantito da un’accoppiata vincente: design di alto profilo e qualità costruttiva eccellente assicurata dall’utilizzo dei migliori materiali .
Il nuovo case NZXT H2, distribuito in Italia da Realtek (www.realtek.it) non fa eccezione a questa regola e si presenta come un mid tower che riduce drasticamente il rumore e dunque pensato in particolare per gli amanti del silenzio.

A prima vista si notano subito l’eleganza e la raffinatezza del prodotto, disponibile in versione bianca e nera. Il pannello frontale è poi realizzato in allumio spazzolato per donare un tocco di eleganza in più all’NZXT H2.
Nella progettazione di H2, la sfida di NZXT è stata quella di realizzare una soluzione che riducesse i decibel emessi, pur mantenendo l’interno del case fresco attraverso una circolazione d’aria efficace. Per raggiungere questo risultato, H2 è dotato di pannelli rivestiti di materiale fonoassorbente che riducono al minimo la fuoriuscita del rumore prodotto dalle ventole, hard-disk etc. Una copertura magnetica è posta anche nella parte alta, sulla ventola principale da 140 mm, ma può essere rimossa qualora l’utente avesse necessità di massimizzare il raffreddamento.

Un’efficiente gestione del flusso d’aria viene ulteriormente mantenuta attraverso un unico controller in tre fasi delle ventole che permette agli appassionati di regolare la velocità al 40%, 70% e 100% della potenza massima.
Gli 8 slot HDD dell’H2 rappresentano una marcia in più rispetto ad altre soluzioni presenti sul mercato, la loro posizione tra l’altro contribuisce anche a migliorare il flusso d’aria naturale nella parte anteriore del case.

Altra caratteristica innovative del case NZXTH2 è un facile accesso dalla parte superiore del case, con la possibilità di gestire velocemente gli hard disk attraverso un “hot-swap SATA HDD Dock” .
Come tutti i modelli della famiglia di case NZXT, H2 offre una facilitazione per la gestione dei cavi da 25 millimetri dietro la scheda madre, garantendo così ordine e pulizia all’interno del case.

“Un computer rumoroso, oltre ad essere un problema nelle normali attività, è una fonte di distrazione nell’ambito di un impianto da gioco potente e funzionale, che può confondere il giocatore durante le fasi più intense della partita – ha dichiarato Johnny Hou, Fondatore e Chief Designer di NZXT – Il nuovo case H2 “libera la mente” attraverso il silenzio assoluto, stimolando così la concentrazione e la precisione per un dominio completo del gioco.”

NZXT H2 è veramente l’ultima frontiera del silenzio disponibile attualmente sul mercato, un case curato nei minimi dettagli con un costo competitivo rispetto a quello dei diretti concorrenti. NZXT H2 è infatti disponibile da Realtek (www.realtek.it), in bianco e nero, al prezzo di Euro 99,00 Iva inclusa.

Per ulteriori informazioni: www.realtek.it ; www.nzxt.com

Realtek Srl è una recente realtà distributiva fondata da un gruppo di esperti professionisti del settore ICT che hanno maturato anni di esperienza tecnica e commerciale in Italia, confrontandosi sempre con i mercati internazionali. Specializzata negli anni nei settori relativi al Gaming e all’home cinema, Realtek ha stretto importanti partnership con brand di rilevanza internazionale già noti al mercato italiano, come Linksys, Cooler Master, Mustek, DFI e Abit, ed altri assolutamente nuovi per il mercato italiano, come NZXT, Wolfking, PAGEone e DVICO, innovativa azienda che produce soluzioni d’alta qualità per l’home video e per la Tv digitale, con l’obiettivo di realizzare sempre ciò che l’utente desidera e ricerca.

Lascia un commento