Tastiere ultra slim firmate iTek

Tastiere ultra slim firmate iTek che si caratterizzano per la linea sobria ed elegante e, soprattutto, per un’innovativa e futuristica peculiarità: i tasti a isola.

La moda di questi ultimi anni ha una sola direzione, tutto sempre più compatto, e le tastiere non fanno eccezione.

Questa nuova tendenza oltre ad offrire un design ricercato rende la digitazione fluida e gradevole nonché una pulizia davvero efficace e veloce.

Fiore all’occhiello è la Mini Tastiera iTek 2.4G Ultra slim Multimediale con touchpad, disponibile in versione Wireless e Bluetooth: la prima tastiera che racchiude in soli 28cm di larghezza (280mm x 112mm x 17mm) design, tecnologia, semplicità ed eleganza! Ideale da affiancare ai sistemi media center posizionati in salotto, in ufficio, nonché perfetta per tutti quegli ambienti di lavoro dotati di poco spazio, come bar, negozi, ecc. Grazie alla tecnologia wireless 2.4G incorporata, la mini tastiera iTek è operativa fino a 5-10 metri di distanza. Il touchpad integrato ad alta risoluzione la rendono un prodotto unico e 2 in 1 (tastiera più mouse). La presenza dei 4 tasti multimediali, poi, è davvero la ciliegina sulla torta.

Lascia un commento