PNY rinnova le chiavette USB Hook Attaché

PNY ha rinnovato la gamma delle memorie USB della serie Hook Attaché. Queste chiavette USB si caratterizzano per il design elegante e la scocca in metallo che ne garantisce l’elevata resistenza. Elemento distintivo di questa serie è la presenza di un gancio di ancoraggio che permette di impiegare le Hook Attaché come veri e propri portachiavi o di agganciarle a zaini, borse e custodie varie.

Le nuove Hook Attaché hanno dimensioni molto compatte con una lungheza di 43,5 mm una larghezza di 18,5 mm ed uno spessore di appena 4 mm. Esteriormente le memorie USB di PNY si presentano come un blocco monolitico in metallo satinato. Ad una estremità si trova il già citato gancio di fissaggio che sfrutta un cilindretto mobile per l’ancoraggio. Dall’altra parte è presente l’innesto USB standard senza capuccio con la spina USB chi viene protetta direttamente dalla scocca rigida della chiavetta.

Le nuove Hook Attaché sono disponibili in quattro capacità di storage. Si parte con il modello base da 4 Gb ideale per il trasferimento dati per passare poi ai formati intermedi da 8 Gb e 16 Gb che garantiscono una ampia versatilità d’uso a costi contenuti. Il top di gamma è costituito dal modello da 32 GB. Quest’ultimo ben si presta anche come disco di espansione per notebook e tablet pc spesso caratterizzati da memorie interne di esigue dimensioni.

Competitivi i prezzi annunciati da PNY. Il modello d’ingresso da 4 Gb ha un prezzo consigliato di 8,99 euro. Si sale a 19,99 euro per l’Hook Attaché da 8 Gb mentre il modello da 16 Gb prevede un listino di 24,99 euro. La più capiente Hook Attaché da 32 Gb ha infine un prezzo consigliato di 44,99 euro. Tutte le varianti sono già in commercio.

[Via | PNY]
[Photo Credits | PNY Hook Attaché da 32 Gb]

Lascia un commento