Offerta Passa a TIM, ricariche raddoppiate per 2 anni


TIM ha rinnovato l’offerta d’ingresso per clienti che arrivano da altro operatore e mantengono il loro numero. La nuova opzione “Passa a TIM” sarà disponibile fino al 4 dicembre 2011 e prevede il raddoppio delle ricariche effettuate ogni mese per due anni. Più nel dettaglio per i primi 12 mesi al cliente verrà raddoppiato l’importo di ogni ricarica effettuata fino ad un massimo di 50 euro al mese. A partire dal tredicesimo mese e fino alla fine della promozione per continuare ad usufruire del bonus è necessario effettuare almeno una ricarica da 20 euro ogni 30 giorni.

Per aderire all’offerta, come dicevamo, è necessario richiedere la portabilità del numero da altro operatore verso TIM. Attivando questa procedura si riceverà una SIM con numero provvisorio del costo di 10 euro e con 5 euro di traffico incluso. Completate le operazioni di trasferimento del numero, sulla stessa SIM verrà abilitato il precedente numero e verranno applicate le condizioni tariffarie previste dal profilo TIM 12.

Per attivare la promozione Passa a TIM occorrerà a questo punto attendere l’arrivo di un SMS di notifica a cui si dovrà rispondere “SI”. In alternativa si potrà procedere all’attivazione tramite il servizio clienti 119 o il numero 40916. Un secondo SMS confermerà l’attivazione dell’offerta. Gli stessi numeri telefonici, 119 e 40916, possono essere contattati per conoscere in ogni momento lo stato della promozione. Il traffico omaggio di “Passa a TIM” verrà calcolato ogni trenta giorni in funzione delle ricariche effettuate. L’accredito avverrà entro le 48 ore successive alla scadenza del trentesimo giorno.

E’ ancora da ricordare che i bonus di traffico previsti dall’offerta “Passa a TIM” sono utilizzabili senza particolari limitazioni per ogni tipo di traffico e per l’attivazione di promozioni e tariffe. Il credito accumulato non ha scadenza. Da segnalare infine che dall’offerta sono escluse le utenze aziendali e quelle business. Per tutti i dettagli suggeriamo la lettura della pagina informativa sul sito TIM.

[Via | @TIM_Official]
[Photo Credits | Sito TIM]

1 commento su “Offerta Passa a TIM, ricariche raddoppiate per 2 anni”

Lascia un commento