Sony, contenuti omaggio per chi acquista TV, Walkman, Pc Vaio ed altri prodotti multimediali


Per le vendite di fine anno Sony ha lanciato una nuova promozione che mette a disposizione contenuti gratuiti per tutti i clienti che acquisteranno prodotti multimediali della casa. L’iniziativa è associata ad internet TV, Home Theatre, lettori Blu-ray con accesso a internet, PC Vaio, lettori Walkman Video, smartphone Xperia 2011 e Tablet PC acquistati tra il 15 novembre 2011 e il 15 gennaio 2012 e registrati sul sito www.sony.it/unlimited. A seconda del prodotto acquistato l’utente potrà usufruire di Vouche, Film, abbonamenti a abbonamenti al servizio Music Unlimited e giochi per PlayStation.

Con l’acquisto di un sistema home cinema con Blu Ray di un lettori Blu Ray Disc o di un PC VAIO, l’inizativa di Sony mette a disposizione dei clienti un voucher gratuito spendibile per l’acquisto di film sul catalogo Video Unlimited. Sono invece due i voucher a disposizione degli clienti che acquisteranno un televisore Bravia con accesso ad internet o un tablet PC della gamma Sony.

Per i sistemi di intrattenimento domestico l’iniziativa di Sony comprende anche il download gratuito di 5 film del catalogo della casa giapponese. Si tratta delle opere Transformers, 50 volte il primo bacio, Hellboy, Julie & Julia e a Perfect Gateway che vengono abbinate all’acquisto dei televisori con accesso ad internet Bravia, con i sistemi home cinema con Blu Ray, con i lettori Blu Ray, con gli smartphone della gamma Xperia 2011 e con i prodotti della gamma tablet. Per gli appassionati di musica l’iniziativa promozionale di Sony mette a disposizione abbonamenti della durata di 180 giorni al servizio Music Unlimited Basic. A questa parte dell’iniziativa concorrono home cinema Blu Ray, PC Vaio, televisori Bravia, lettori multimediali della gamma Walkman Video e tablet PC. L’abbonamento Basic può anche essere convertito a scelta dell’acquirente in un abbonamento Premium della durata di 30 giorni.

Un abbonamento a Music Unlimited Basic della durata di 90 giorni è invece associato all’acquisto di uno smartphone della gamma Sony Ericsson Xperia 2011. L’iniziativa promozionale di Sony è completata dalla possibilità di scaricare 5 videogame per PlayStation riservata agli acquirenti dei tablet PC. Il download dei titoli avverrà attraverso il PlayStation Network.

La proposta natalizia di Sony permette agli acquirenti di provare fin da subito le potenzialità del Sony Entertainment Network, la rete dei servizi multimediali e di intrattenimento che da diverso tempo rappresenta uno dei valori aggiunti dell’offerta del produttore nipponico. Per tutti i dettagli della promozione rimandiamo alle pagine informative di Sony.

[Photo Credits | Sony]

Lascia un commento