Wind Daily Travel Europa e Mondo in promo con attivazione gratuita


Per tutti coloro che inizieranno il nuovo anno all’estero Wind ha predisposto una interessante iniziativa promozionale abbinata alla tariffe Daily Travel Europa e Daily Travel Mondo. Entrambe le proposte permetto di effettuare e ricevere chiamate internazionali a tariffe vantaggiose nelle rispettive aree di validità e sono pensate per poter restare in contatto con familiari ed amici senza dover sostenere costi fissi. Gli utenti che attiveranno una delle due proposte Daily Travel entro l’8 gennaio 2012 non pagheranno il costo di attivazione di 5 euro.

Wind Daily Travel Europa è valida per le chiamate effettuate dalla Zona UE o dalla Croazia verso la Zona UE e per le chiamate ricevute all’interno della Zone UE ed in Croazia. Le chiamate in uscita hanno un costo di 20 centesimi al minuto sia verso rete fissa che verso rete mobile. Le chiamate ricevute prevedono invece un addebito di 10 centesimi al minuto anche in questo caso senza distinzioni tra rete fissa e rete mobile. In entrambi i casi non è previsto alcuno scatto alla risposta mentre un contributo giornaliero di 1 euro verrà addebitato solo nei giorni in cui si effettuerà o si riceverà una telefonata.

Molto simile è la struttura della tariffa Daily Travel Mondo che però si distingue per la copertura geografica ben superiore. Rientrano infatti in questa offerta gran parte dei paesi extra europei suddivisi in due zone. Alla “Area 1” appartengono nazioni come Stati Uniti, Argentina, Brasile, Turchia, Russia, Cina e Giappone solo per citare alcuni dei più importati. Le chiamate effettuate da questi paesi verso la Zona UE hanno un costo di 50 centesimi al minuto mentre le chiamate ricevute in queste nazioni hanno un costo di 40 centesimi al minuto. E’ previsto inoltre un costo giornaliero di 2 euro addebitato solo nei giorni in cui si effettua o si riceve una telefonata. Appartengono invece all'”Area 2” tutte le restanti nazioni (esclusa la zona UE e la Croazia). Le chiamate effettuate da questi paesi verso la Zona UE hanno un costo di 2 euro al minuto mentre quelle ricevute hanno un costo di 1 euro al minuto. Anche in questo caso è previsto un costo giornaliero di 2 euro addebitato alla prima chiamata effettuata o ricevuta nella giornata.

L’attivazione delle tariffe Daily Travel può avvenire direttamente online sul sito dell’operatore, attraverso il servizio clienti al numero 155 o in uno dei negozi Wind. Per conoscere i dettagli sull’iniziativa e la lista completa dei paesi in cui sono valide le tariffe Daily Travel suggeriamo la lettura delle pagine informative sul sito Wind:

[Photo Credits | Wind]

1 commento su “Wind Daily Travel Europa e Mondo in promo con attivazione gratuita”

Lascia un commento