Necchi NH9202, nuova scopa elettrica 2 in 1


La Necchi NH9202 è un nuovo modello di scopa elettrica ricaricabile che si annuncia particolarmente interessante per la presenza di un sistema “2 in 1“. Questa soluzione ha permesso l’integrazione sullo stesso corpo macchina di due diverse unità di aspirazione tra loro complementari che semplificano i lavori di pulizia. La macchina principale è strutturata per il trattamento di pavimenti e grandi superfici e vanta una linea elegante con colorazione bianca ed elementi a contrasto.

Questa scopa elettrica registra tra le sue caratteristiche tecniche una potenza aspirante di 1,02 mc al minuto e grazie alla batteria NiMH da 1800 mAh offre un libertà di movimento superiore ai modelli con cavo di alimentazione ed una autonomia di circa 20 minuti. La completa ricarica, che avviene attraverso la base in dotazione, richiede da 6 ad 8 ore.

La scopa elettrica Necchi NH9202 adotta un sistema di aspirazione con filtro permanente lavabile che non prevede l’uso di sacchetti di raccolta. L’unità risulta silenziosa con una rumorosità massima inferiore ai 77 db. La possibilità di raggiungere anche gli angoli più scomodi è garantita dalla Spazzola Turbo che grazie allo snodo multidirezionale garantisce un buon angolo di piega in tutte le direzioni. Per esigenze specifiche la NH9202 può essere equipaggiata con un lancia o una spazzola per tappezzeria.

La seconda unità che compone la Necchi NH9202 è costituita da un aspirapolvere portatile che nella condizione di riposo è unito alla scopa elettrica. Piccolo e maneggevole, questo apparecchio permette di raggiungerei le superfici più elevate e di raccogliere polvere e briciole. Perfettamente coordinato in termini stilistici alla scopa elettrica, di cui riprende i colori, l’aspirapolvere dispone a sua volta di una batteria integrata e si caratterizza per l’impugnatura ergonomica. La forma convergente permette di massimizzare l’effetto aspirante mentre le dimensioni compatte facilitano il lavoro anche nelle aree più difficili da raggiungere.

[Photo Credits | Necchi]

Lascia un commento