Olivetti d-Copia 3504MF, il multifunzione monocromatico compatto


L’offerta di stampanti multifunzione professionali di Olivetti si arricchisce del nuovo modello compatto d-Copia 3504MF che va a sostituire il già noto ed apprezzato modello 284MF. La d-Copia 3504MF si rivolge a studi professionali, piccole aziende e gruppi di lavoro e fornisce una piattaforma completa per la gestione documentale. Il sistema di stampa in bianco e nero è ottimizzato per elevati carichi di lavoro, supporta la stampa fronte/retro e a regime permette di stampare fino a 35 pagine per minuto.

Lo scanner in dotazione permette di acquisire documenti in bianco e nero e a colori e grazie al processo di scansione fronte/retro permette di ridurre i tempi di lavoro. Il sistema di alimentazione permette di caricare fino a 50 fogli. Combinando le funzioni di acquisizione con quelle di stampa la d-Copia 3504MF può essere utilizzata come fotocopiatrice e grazie ad alcune funzione speciali permette di semplificare la gestione dei documenti. Ad esempio è possibile acquisire i due lati di un documento d’identità con un singolo passaggio e poi stamparli su di un unico foglio.

La Olivetti d-Copia 3504MF integra anche un fax SuperG3 che permette di utilizzare la multifunzione come terminale di stampa per i documenti inviati al proprio numero. Il modello è stato realizzato per garantire una semplice integrazione all’interno delle infrastrutture informatiche esistenti e può essere facilmente inserita tra le risorse condivise di una rete LAN. Le funzioni di stampa possono essere limitate attivando l’autenticazione tramite lettore di IC card, mentre una speciale funzione di stampa privata può essere abilitata per i documenti confidenziali.

Costruita con componenti di elevata affidabilità, la d-Copia 3504MF consente di ridurre l’impiego di carta e permette di centralizzare la gestione dei documenti per uno stesso gruppo di lavoro. La multifunzione dispone di avanzate funzioni di risparmio energetico con la possibilità di attivare una funzione “sleep” dopo un tempo minimo di inattività di solo un minuto. La funzione “half speed” permette invece di ridurre la rumorosità di stampa e può essere attivata in tutti quegli ambienti di lavoro in cui il silenzio è un valore aggiunto.

[Photo Credits | Sito Olivetti]

Lascia un commento