Trust lancia le cuffie Urban Revolt Headset Cyanide FX e Black Widow


Perfetto punto di equilibrio tra l’elevata qualità del suono ed uno stile originale, la gamma di cuffie Urban Revolt ha regalato a Trust ottimi riscontri commerciali. Il produttore ha ora deciso di ampliare l’offerta con l’introduzione di due nuovi modelli denominati Cyanide FX e Black Widow. I due modelli sono accomunati da una impostazione tecnica simile che prevede il ricordo a grandi padiglioni esterni ampiamente imbottiti ed in grado di fornire un buon isolamento dalla rumorosità esterna. L’archetto regolabile permette invece di trovare la configurazione più confortevole per ogni esigenza.

Entrambe le cuffie privilegiano la stabilità e la qualità del suono per cui il collegamento alla sorgente audio avviene tramite un cavo della lunghezza di circa 1 m che permette una buona libertà di movimento. L’utilizzo di un connettore standard da 3,5 mm permette alle Urban Revolt Headset Cyanide FX e Black Widow di lavorare con innumerevoli dispositivi inclusi televisori, sistemi Hi-Fi e computer. Lo stesso connettore può essere utilizzato per collegare smartphone, lettori MP3 ed i device iPhone, iPad ed iPod della famiglia Apple.

Cyanide FX e Black Widow dispongono di microfono e regolatore del volume integrati, due funzioni che risultano particolarmente comode in chat, nei giochi online ed in tutte le applicazioni VoIP. In particolare i due modelli possono lavorare con Skype e sono tarati per offrire una elevata qualità di ascolto sia per la musica che per il parlato.

Le Cyanide FX si caratterizzano esteticamente per gli inserti 3D in gomma che danno un tocco di originalità al prodotto. Questo modello si distingue inoltre per il “vistoso” tono blu della parte interna del padiglione. Lo stesso colore viene ripreso nelle cuciture e nella scritta Urban Revolt presenti sull’archetto.

Le cuffie Black Widow adottano invece uno stesso motivo stampato per la parte esterna dei padiglioni e per l’archetto che richiama i graffiti delle periferie urbane. Secondo le indicazioni di Trust le Urban Revolt Cyanide FX e Black Widow saranno disponibili a breve sul mercato italiano.

[Photo Credits | Trust]

Lascia un commento