LaCie rende disponibili gli eSATA Hub Thunderbolt Series

LaCie ha annunciato oggi la disponibilità di eSATA Hub Thunderbolt Series, l‘ultimissima periferica dotata di tecnologia Thunderbolt. Questo prodotto è la soluzione perfetta per collegare gli hard disk con porta eSATA a computer Mac equipaggiati con Thunderbolt rendendoli quindi compatibili con le versioni precedenti. L’hub eSATA è dotato di un’elevata velocità di trasferimento dati, consentendo agli utenti la concatenazione con altre periferiche Thunderbolt.

Gli utenti di nuovi computer Mac che sono interessati a ottenere le più elevate velocità possibili dalle loro pre-esistenti unità a multi-interfaccia non sono più limitati ai collegamenti USB o FireWire. Inoltre, le aziende, i fotografi e altri professionisti del settore creativo che hanno aggiornato i loro computer Mac alle versioni senza slot ExpressCard/34 possono ora capitalizzare i loro precedenti investimenti negli hard disk eSATA.

Le due porte Thunderbolt dell’hub eSATA consentono agli utenti di concatenare altre periferiche Thundersbolt. Ciò significa che gli utenti possono collegare fino a 12 unità eSATA (6 Hub x 2 unità eSATA per hub) a un computer Mac preservando l’elevata velocità dell’eSATA 3Gb/s. E’ possibile così ridurre l’ingombro sulla scrivania collegando sia un monitor compatibile con Thunderbolt che un dispositivo storage tramite un unico cavo (venduto separatamente dawww.apple.com) al computer Mac.

eSATA Hub Thunderbolt Series è disponibile su LaCie Online Store e presso i rivenditori qualificati LaCie Storage Partners al prezzo consigliato al pubblico di 199€.

 

1 commento su “LaCie rende disponibili gli eSATA Hub Thunderbolt Series”

Lascia un commento