LaCie ufficializza il suo RikikiTV

LaCie annuncia ufficialmente la disponibilità di RikikiTV, accessorio che gli utenti possono utilizzare per mettere in pausa e poi riprendere la visione delle trasmissioni in diretta, programmare la registrazione di una trasmissione e registrare i programmi preferiti in qualsiasi momento. La soluzione può essere installata facilmente attraverso la clip universale in dotazione e può anche essere nascosta alla vista. LaCie RikikiTV è quindi il compagno ideale dei milioni di televisori con supporto alla registrazione USB che si prevede verranno venduti in Europa nel corso di quest’anno.

Julien Danigo, Group Leader e Direttore Marketing di HE – LG Electronics France, afferma:

LG è consapevole che la registrazione via USB si sta affermando sempre più in milioni di case in tutta Europa. È con piacere che vediamo l’impegno di aziende quali LaCie nello sviluppo di tecnologie complementari come RikikiTV che soddisfano questo tipo di esigenza. LaCie RikikiTV è un accessorio comodo e funzionale che permette di registrare ore di programmi ai nostri clienti.

LaCie RikikiTV, abbinato a un televisore che supporta la registrazione USB, rappresenta una soluzione semplice e accessibile per gli utenti che vogliono godere della libertà di guardare i programmi preferiti negli orari per loro più comodi. Grazie a RikikiTV, gli utenti possono utilizzare le funzioni di Time Shift, messa in pausa, riavvolgimento e riproduzione dei programmi in diretta. Gli appassionati di calcio possono ora catturare ogni secondo delle partite più importanti, possono mettere in pausa la diretta dell’incontro per uno snack, e persino saltare tutta la pubblicità attraverso il telecomando.

LaCie RikikiTV è dotato di funzioni di registrazione programmata e di una capacità di archiviazione fino a 240 ore di trasmissioni – vale a dire più di 100 film o dozzine di serie televisive! LaCie RikikiTV consente inoltre di archiviare le registrazioni istantanee, quando viene trasmesso un film o programma televisivo preferito, l’utente deve semplicemente prendere il telecomando, premere giusto un pulsante e salvare la trasmissione in diretta nella libreria di RikikiTV. Una volta registrata una trasmissione, l’utente può accedere alla libreria con il telecomando.

Dispone anche di una clip universale che permette il montaggio del disco e il collegamento dietro al televisore. Grazie al fatto che l’unità non necessita di un cavo di alimentazione, l’uso della clip consente di minimizzare l’ingombro e di collocare RikikiTV in una posizione non visibile.

Se volete acquistarlo, al costo di 104,99€, cliccate qui.

Lascia un commento