Pure, 6 nuovi colori per la radio Evoke Mio

Fa il pieno di colori la radio Evoke Mio di Pure che con la “Spring 2012 collection” guadagna 6 nuovi varianti cromatiche. Le nuove versioni nei colori rose, paprika, seagrass, pepper, sage e mustard si aggiungono alle già note versioni teal, grape, cherry e noir per offrire una scelta ancora più ampia e perfettamente adattabile al gusto personale dei clienti.

La radio FM Evoke Mio mantiene, per il resto, la sua originale impostazione stilistica con finiture color crema a contrasto per tutte le varianti e con l’impiego di materiali di pregio a cominciare dalla pelle. Il pannello di controllo frontale ospita a sinistra il diffusore da 3 pollici e 7 W di potenza mentre a destra si trova il display digitale con tecnologia OLED che riporta le informazioni sulla stazione sintonizzata ed impiega una grafica ad alto contrasto con scritte gialle su fondo nero. Al di sotto del display due manopole dallo stile retrò permettono la regolazione del volume e della sintonia. Scendendo ancora troviamo i vari tasti funzione inclusi i pulsanti per le stazioni memorizzate (in tutto 30). Originale la maniglia posta sul lato superiore dell’apparecchio che a sua volta cita nello stile i modelli del passato e facilità il trasporto della radio.

Come dicevamo la Evoke Mio supporta la tradizionale banda radio FM a cui si aggiunge il supporto per il segnale digitale DAB / DAB+ / DMB-Radio. La radio è alimentata direttamente dalla rete elettrica ma in opzione è possibile acquistare il “Rechargeable ChargePAK E1” per l’alimentazione a batteria. Da segnalare anche la disponibilità di un ingresso standard da 3,5 mm che consente di collegare sorgenti esterne cone un iPod e più in generale un lettore MP3. Un secondo jack sempre da 3,5 mm gestisce il segnale in uscita e permette di collegare cuffie o diffusori esterni. Una porta USB è invece utilizzabile per gestire gli aggiornamenti periodicamente rilasciati dal produttore.

La Evoke Mio di Pure è la classica “radio da casa” ideale per ascoltare la propria musica preferita in qualsiasi ambiente. L’alta qualità dei componenti, la buona resa sonora e l’esclusività nel design ne fanno un oggetto raffinato e pratico da usare. La nuova gamma è disponibile già da questo mese di giugno con un prezzo suggerito di 129,99 sterline.

[Photo Credits | Pure]

Lascia un commento