Bazz Design Headset, le cuffie Trust studiate per il comfort

Trust arricchisce la propria offerta di cuffie con microfono integrato presentando le nuove Bazz Design Headset. Questo modello nasce con la precisa volontà di riunire in solo prodotto una esperienza di ascolto di qualità, un design ricercato e non banale e un elevato comfort di utilizzo. Il tutto proposto ad un prezzo accessibile. Delle Bazz Design Headset si apprezza subito una cura dei dettagli che spesso non si trova in prodotti della stessa fascia di prezzo. L’archetto superiore, di opportuna larghezza, è rivestito su entrambi i lati con materiali di due diversi colori ed è ampiamente regolabile per adattarsi ad ogni esigenza.

I due padiglioni, di generose dimensioni, presentano una ampia imbottitura che oltre a rendere più confortevole l’uso delle cuffie contribuisce a filtrare i rumori esterni ed a migliorare di conseguenza la qualità di ascolto. Il microfono, montato su un supporto ondiforme, è incernierato su uno dei due altoparlanti e può essere abbassato solo quando è effettivamente necessario. Grazie ad un apposito interruttore il microfono può anche essere disabilitato completamente. Sul cavo di collegamento è disponibile un dispositivo a clip per la regolazione diretta del volume.

A livello tecnico Trust ha lavorato sulle Bazz Design Headset per offrire una riproduzione del suono di buona qualità specie per quanto riguarda la definizione dei bassi. Ne deriva un prodotto polivalente che può offrire il meglio di se sia nell’ascolto musicale che nel parlato. In questo senso cuffie e microfono sono ottimizzate per poter lavorare efficacemente con le applicazioni VoIP.

Le Bazz Design Headset di Trust impiegano i classici connettori da 3,5 mm sia per le cuffie che per il microfono, questo le rende compatibili con un vastissimo numero di dispositivi che include computer desktop, laptop, tablet e smartphone. Il prodotto è offerto con una garanzia di tre anni e con un prezzo suggerito di 39,99 euro. Le vendite, infine, partiranno dal prossimo mese di luglio.

[Photo Credits | Trust]

Lascia un commento