Bang & Olufsen lancia il nuovo Playmaker

Bang & Olufsen annuncia Playmaker, il modo più semplice per trasmettere la musica digitale a una coppia di diffusori di alta gamma. Ora gli amanti della musica possono unire la comodità di una raccolta di musica digitale – e un dispositivo palmare – con le prestazioni senza compromessi di qualsiasi set di diffusori attivi Beolab.

Il nuovo Playmaker offre agli amanti della musica il meglio di entrambi i mondi: una qualità audio straordinaria dalla vasta gamma di diffusori attivi Bang & Olufsen e l’accesso one-touch alle raccolte di musica digitale. Senza cavi.

Basta aggiungere Playmaker a un qualsiasi set di diffusori attivi Bang & Olufsen e, nell’arco di pochi secondi, scoprirete la bellezza di ascoltare la musica da uno smartphone. Se desiderate condividere un elenco di riproduzione o esplorare una nuova stazione on-line, Playmaker porta la musica digitale in un panorama sonoro ricco che rivela molto di più dei vostri brani preferiti sui diffusori Bang & Olufsen.

Per chi possiede Bang & Olufsen, Playmaker è un modo semplice per aggiungere musica ai propri sistemi in modalità wireless ed è dotato di specifiche che consentono di gestire anche i diffusori Bang & Olufsen più esigenti come BeoLab 5.

Playmaker funziona con Apple AirPlay e DLNA e può quindi trasmettere tutto quello che si desidera riprodurre da qualsiasi smartphone, tablet, Mac, PC o server multimediale.

Facile da configurare e da usare, Playmaker si collega a una rete wireless in pochi secondi. L’App BeoSetup di Bang & Olufsen vi aiuta a farlo con pochi passi, in alternativa, potete premere un pulsante nella parte inferiore di Playmaker per il collegamento a un router wireless. Tutto quello che è necessario per la trasmissione è inserito nel design discreto, di colore bianco, abbastanza piccolo da poter essere riposto su uno scaffale.

Playmaker sarà disponibile nei punti vendita Bang & Olufsen a partire da fine luglio 2012.

Lascia un commento