Samsung Galaxy Tab in promo con 100 euro di sconto

di Redazione Commenta


Per chi ha posato gli occhi su uno dei tablet Galaxy Tab di Samsung, questa estate potrebbe essere il periodo giusto per l’acquisto. Il produttore ha infatti lanciato una campagna promozionale che prevede uno sconto di 100 euro sul prezzo di listino e regala in omaggio un set di applicazioni del valore fino a 400 euro.

L’iniziativa, denominata Viaggia Leggero è valida presso i rivenditori aderenti ma anche per gli acquisti diretti attraverso il Samsung Mobile Store. Proprio in riferimento a quest’ultimo canale al momento della scrittura di questo articolo lo sconto di 100 euro era disponibile su tre modelli Galaxy Tab 2:

  • Galaxy Tab 2 10.1 3G + WI-FI proposto a 399 euro anziché 499 euro. Si tratta di un modello con una dotazione molto completa che include sia la connettività Wi-Fi 802.11 b/g/n che il modulo 3G integrato per il collegamento alla rete mobile. Questo tablet dispone di uno schermo da 10,1 pollici abbinato ad un processore dual core da 1 GHz e ad una memoria interna da 16 GB (espandibile con schede micro SD fino a 32 GB). Il sistema operativo è Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich. Il tablet misura 256,6 x 175,3 x 9,7 mm per 587 grammi di peso e dispone di una batteria da 7000 mAh.
  • Galaxy Tab 2 10.1 Solo WI-FI proposto a 299 euro anziché 399 euro. Riprende sostanzialmente tutte le caratteristiche generali del modello precedente con l’eccezione del modem 3G.
  • Galaxy Tab 2 7.0 Solo Wi-Fi proposto a 199 euro anziché 299 euro. Si tratta di un modello più compatto con schermo da 7 pollici che proprio in virtù di un prezzo iniziale minore è quello che beneficia dello sconto proporzionalmente più elevato. Anche questo modello dispone di processore dual core da 1 GB, 16 GB di memoria, connettività Wi-Fi e sistema operativo Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich. Il Galaxy Tab 2 7.0 misura 122,4 x 193,7 x 10,5 mm e pesa solo 345 grammi.

Oltre allo sconto sul prezzo di acquisto, come dicevano la promozione comprende una ricca dotazione di software per un valore complessivo che arriva a fino 400 euro. Il numero di applicazione incluse dipende dallo specifico modello acquistato e può comprendere applicazione come Polaris Office, il sistema di protezione McAfee e la lettura per un anno dei quotidiani Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport. In questa pagina sono disponibili tutti i dettagli.

[Photo Credits | Samsung]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>