Pioneer HTZ-BD32, Home Theater con Blu-Ray 3D


Pioneer Electronics ha presentato per il mercato americano il nuovo sistema home theater HTZ-BD32. Si tratta di un prodotto caratterizzato da una dotazione completa e da un convincente rapporto tra qualità e prezzo, ideale per tutti quegli ambienti a cui si voglia dare una polivalente impronta multimediale.

Con il nuovo HTZ-BD32 Pioneer ha voluto coniugare la compattezza delle dimensioni con la completezza delle funzioni. L’home theater adotta un sistema audio 5.1 realizzato da:

  • Due diffusori frontali da 3,8 pollici
  • Due diffusori posteriori da 3,8 pollici
  • Un diffusore centrale a sviluppo orizzontale da 11,8 x 3,5 pollici
  • Un subwoofer amplificato da 250 Watt

Complessivamente il sistema fornisce fino a 1100 Watt di potenza di amplificazione e supporta le specifiche Dolby TrueHD, DTS-HD, Dolby Digital, Dolby Pro Logic II, e Virtual 3D sound. Il sistema Advanced Sound Retriever sviluppato da Pioneer permette invece di migliorare in riproduzione la qualità dei file audio compressi avvicinandone la qualità a quella degli audio CD.

Il cuore multimediale del Pioneer HTZ-BD32 è costituito dall’avanzato lettore Blu-Ray che supporta il recente standard Blu-ray 3D per i contenuti tridimensionali. Il sistema è ovviamente in grado di gestire anche Blu-ray tradizionali, DVD ed Cd audio. Complete sono le interfacce di collegamento che comprendono un modulo Wi-Fi per l’inserimento del sistema home theater nella rete wireless ed il supporto alle specifiche DLAN 1.5. In opzione è disponibile anche il modulo di espansione AS-BT200 che permette di aggiungere la tecnologia Bluetooth. Per le connessioni tramite cavo si dispone invece, tra le altre, di due porte HDMI di ingresso ed una di uscita.

Per completare il quadro delle funzionalità principali del Pioneer HTZ-BD32 segnaliamo la presenza di un supporto per il collegamento di iPod ed iPhone, di una presa USB frontale che permette di collegare periferiche di archiviazione come hard disk o chiavette di memoria, e della funzione Karaoke. Il prezzo di vendita negli USA è, infine, fissato in 499 dollari.

[Photo Credits | Pioneer Electronics]

Lascia un commento