Panasonic VIERA TX-P50VT50 premiato agli EISA Award


Panasonic conquista tre prestigiosi premi all’ultima edizione degli EISA Award. L’evento premia ogni anno i prodotti tecnologici più innovativi ed interessanti ed è organizzato dall’European Imaging Sound Association, una associazione che raccoglie esperti di 50 testate specializzate in 19 paesi europei.

Tra i titoli conquistati da Panasonic si segnala anzitutto il premio European Plasma TV 2012-2013 attribuito al televisore VIERA TX-P50VT50. Questo modello rappresenta lo stato dell’arte nel campo degli schermi al plasma e si distingue per il profondo livello di nero che è in grado di generare grazie ad un sistema costruttivo che blocca l’infiltrazione di luce esterna. Questo sistema permette di ottenere un eccellente contrasto ed una rappresentazione dei colori viva e realistica.

Caratterizzato da uno schermo da ben 50 pollici, il VIERA TX-P50VT50 integra la tecnologia Full HD 3D che permette di visualizzare contenuti tridimensionali in alta definizione e consente la conversione in 3D anche di contenuti 2D. Questo televisore è perfettamente integrato con il web e permette l’accesso ai principali social network. Wi-Fi, 4 porte HDMI e 3 porte USB garantiscono una eccellente capacità di connessione mentre un pratico lettore per schede SD può essere utilizzato per riprodurre contenuti in formato digitale.

Panasonic porta a casa anche il titolo di European Blu-ray Player 2012-2013 con il modello DMP-BDT500. Questo lettore per dischi ottici è in grado di gestire CD, DVD e Blu Ray in tutte le varianti più diffuse. Il Panasonic DMP-BDT500 supporta segnalai e digitali in alta definizione e contenuti 3D, inoltre offre una elevata qualità audio sia in analogico che in digitale. Il supporto allo standard DLNA permette al lettore di gestire il collegamento verso altri dispositivi compatibili mentre il doppio ingresso HDMI moltiplica le versatilità.

A completare il tris, Panasonic si è aggiudicata anche il premio European Compact System Lens 2012-2013 per l’obiettivo Lumix H-HS12035 dotato di Lente UHR ad altissima rifrazione.

[Photo Credits | Panasonic]

Lascia un commento