Nardi NR72R, NFR33NF: frigoriferi combinati ad alta efficienza


I Frigocongelatori Combinati NR72R e NFR33NF proposti da Nardi offrono una soluzione completa per la conservazione a freddo degli alimenti. Questi modelli dispongono di una zona frigorifero nella parte superiore e di una una zona congelatore nella parte inferiore ed adottano compressori ad alta efficienza energetica.

Il modello NR72R fa parte della gamma Retrò di Nardi che abbina la moderna impostazione tecnica con una linea ispirata ai modelli classici degli anni 50. Elementi di questo fortunato filone stilistico si ritrovano nei bordi arrotondati e nelle maniglie in acciaio affiancate orizzontalmente. Questo modello dispone di una capacità lorda complessiva di 320 litri ripartita tra i 209 litri del vano frigorifero ed i 91 litri del vano congelatore. Il vano frigo dispone di ripiani in cristallo e di un avanzato sistema di ventilazione che permette la distribuzione dell’aria fredda in maniera uniforma sull’intero volume, a tutto vantaggio della conservazione degli alimenti.

Il vano congelatore del NR72R è di tipo a quattro stelle ideale quindi per la conservazione prolungata dei prodotti. Questo modello è proposto in numerose colorazioni che comprendono due tinte classiche come il bordeaux e l’avorio e tre colori più moderni come il nero, l’arancio ed il silver. Il Nardi NR72R appartiene alla classe di efficienza energetica A+.

Presenta una impostazione stilistica ispirata al minimalismo ed all’eleganza il modello Nardi NFR33NF che si caratterizza per i pannelli frontali dalla linea pulita e per le maniglie a scomparsa. Questa unità vanta una capacità complessiva lorda di 342 litri ripartita tra i 230 litri del reparto frigorifero e gli 80 litri del reparto congelatore. Su questa unità troviamo un pratico termostato digitale abbinato ad un sistema di illuminazione a LED a basso consumo.

Il NFR33NF include il trattamento antibatterico delle celle agli ioni di argento e della funzione di sbrinamento integrale per il frigorifero ed il congelatore. La funzione “vacanza” può essere attivata se si prevede di restare fuori casa per diversi giorni mentre pratico si rivela anche l’allarme porta aperta. Questo modello, anch’esso in classe A+, dispone della funzione Fuzzy Logic per l’ottimizzazione dei consumi e di un sistema di protezione elettronica per il compressore. Quattro i colori previsti: antracite, inox, arancio, avorio.

[Photo Credits | Nardi]

Lascia un commento