Pioneer lancia 8 nuovi sintolettori cd per auto


La stagione autunnale inizia con grandi novità per Pioneer. Il produttore ha infatti presentato la nuova linea di sintolettori multiformato cd per auto. La gamma è composta da ben 8 modelli differenti per stile, funzioni e dimensioni ed è studiata per adattarsi alle esigenze di ogni utente.

La nuova gamma include anzitutto i modelli DEH-150MP, DEH-1500UB e DEH-2500UI. Queste unità includono un lettore cd compatibile con i formati audio MP3, WMA e WAV ed un sintonizzatore radio in grado di gestire sia il segnale AM che quello FM (anche con RDS). Per tutti i tre modelli è previsto l’impiego dell’amplificazione Pioneer MOSFET composta da 4 diffusori da 50 W abbinata all’uscita RCA (due sul 2500UI) per il collegamento di amplificatori e subwoofer aggiuntivi. Interessante è anche la funzione Sound Retriever che migliora la qualità dei file compressi cercando di ripristinare parte delle informazioni perse nella compressione.

Sui tre sintolettori è previsto l’impiego di un luminoso display LCD bianco che mostra costantemente le informazioni sul brano riprodotto o sulla stazione sintonizzata. Sui modelli DEH-1500UB e DEH-2500UI in aggiunta a quanto sono disponibili i controlli diretti per Android via USB. L’unità 2500 si caratterizza inoltre per la connettività diretta per molti modelli iPod o iPhone.

La nuova linea per l’intrattenimento in auto di Pioneer include inoltre i modelli DEH-X3500UI, DEH-4500BT, DEH-X5500BT, DEH-X6500DAB e FH-X700BT. Ad caratterizzare queste unità vi è anzitutto la connettività USB (che permette di collegare unità di strorage esterne) ed i suggestivi display LCD con colori cangianti. Su quattro modelli (DEH-X3500UI, DEH-X6500DAB, DEH-X5500BT e FH-X700BT) è disponibile la tecnologia MIXTRAX EZ che permette di leggere i contenuti musicali da iPod, iPhone e dispositivi USB e riprodurli arricchiti di transizioni ed effetti aggiuntivi.

Su tre unità (DEH-X5500BT, DEH-4500BT e FH-X700BT) è disponibile anche la connettività Parrot Bluetooth che permette di trasferire dati da e verso i dispositivi compatibili. Da segnalare ancora che il modello DEH-X6500DAB incorpora un sintonizzatore per la radio digitale DAB mentre il modello FH-X700BT si caratterizza per il formato doppio DIN. Tutti i dettagli sulla nuova linea di sintolettori cd di Pioneer sono disponibili sul sito del produttore.

[Photo Credits | Pioneer]

1 commento su “Pioneer lancia 8 nuovi sintolettori cd per auto”

Lascia un commento