Brother PT-H105, un Etichettatore Palmare multiuso


Il PT-H105 di Brother è un nuovo etichettatore palmare per la creazione e la stampa di etichette di ogni genere. Si tratta di un prodotto versatile e semplice da utilizzare grazie al quale è possibile catalogare ogni tipo di oggetto e sviluppare sistemi di badge identificativi.

Il PT-H105 permette di generare facilmente etichette da applicare alle custodie dei DVD, alle cartelle di documenti o ai raccoglitori e può inoltre essere utilizzato per stampare badge di identificazione per il personale di una azienda o per i visitatori di un evento. L’etichettatore dispone di una pratica impugnatura ergonomica e permette la digitazione del testo tramite una comoda tastiera alfanumerica integrata.

Il Brother PT-H105 permette di operare su due linee di testo ed include 9 stili di stampa, 9 dimensioni dei caratteri ed ed 8 tipi di cornice. E’ possibile stampare da una a nove copie della medesima etichetta e sono disponibili tre tipologie di stampa (Deco Mode, verticale, a bandiera). Il PT-H105 può operare su nastri della gamma TZe di larghezza pari a 3,5, 6, 9 e 12 mm. La stampa ha una risoluzione di 180 dpi mentre l’alimentazione può avvenire con 6 pile AAA o tramite adattatore.

[Photo Credits | Brother.it]

Lascia un commento