Sony lancia il Walkman W273 impermeabile


Con il nuovo Walkman W273 Sony propone una soluzione originale per chi non può fare a meno della propria colonna sonora neppure in acqua. Questo modello infatti è classificato come ‘waterproof‘ (impermeabile all’acqua) ed è pensato soprattutto per chi fa sport.

Il W273 è resistente all’acqua fino alla profondità di 2 metri, più che sufficiente quindi per chi ad esempio non vuole rinunciare alla propria musica anche mentre fa nuoto o più in generale durante le attività indoor ed outdoor. Proprio nell’ottica di un utilizzo durante lo sport il Walkman W273 integra tutta la componentistica all’interno degli auricolari. In questo modo non ci sono cavi ad interferire con gli allenamenti e si mantiene la massima libertà di movimento.

Il W273 ha un design ergonomico e permette di scegliere tra diverse taglie di auricolari per ottener il miglior comfort. La memoria interna è pari a 4 GB mentre una ricarica completa permette una autonomia fino ad 8 ore. E’ anche disponibile una modalità di ricarica rapida che in tre minuti fornisce fino ad un ora di autonomia. Il nuovo Walkman W273 sarà disponibile in Italia a partire da febbario.

[Photo Credits | Sony]

Lascia un commento