Starbytes.it: siti web su misura per le aziende realizzate dai migliori professionisti

di Michele Laganà Commenta

Starbytes.it è una piattaforma tutta italiana che offre servizi digitali alle aziende. Fin qui nulla di strano se non fosse che il modello che Starbytes mette a disposizione delle imprese italiane è assolutamente innovativo e al tempo stesso semplice da utilizzare.

La piattaforma è infatti composta da una community di più di 30.000 utenti provenienti da tutta Italia e con le più svariate competenze nell’ambito digitale, dalla creatività allo sviluppo di applicazioni o siti web fino ad arrivare al copywriting (una competenza quest’ultima sempre più richiesta sul web).
Starbytes non fa altro che mettere questa enorme forza e competenza a disposizione delle imprese creando un terreno d’incontro tra questi due mondi.

Non solo. Dal momento che le aziende possono esprimere direttamente le proprie necessità e i propri gusti, ne deriva che attraverso Starbytes si ottengono solo prodotti realizzati su misura e quindi unici.

E’ il caso dei siti web un elemento chiave per le aziende per comunicare, vendere, insomma per essere presenti sul web. I benefici dell’avere un sito web sono innumerevoli ma è fondamentale avere un prodotto unico e che rispecchi le caratteristiche dell’azienda sia dal punto di vista grafico che dal punto di vista delle funzionalità presenti.

Realizzare un sito web che abbia queste caratteristiche è facile se si conosce realmente il linguaggio informatico, ma per gli inesperti il rischio di inciampare in errori grossolani è sempre dietro l’angolo: può capitare di non riuscire a soddisfare le esigenze della propria azienda, di creare siti troppo simili ad altri, di non avere un’infrastruttura all’altezza dell’obiettivo preposto.

Con Starbytes.it è possibile evitare tutto questo, perché i designer sono al lavoro per creare un sito web per te e nessun altro, con la regola del “nessun template pre-confezionato”.

Starbytes.it può aiutarti a risolvere anche qualsiasi problema legato alla nascita e allo sviluppo delle imprese: la scelta del nome, l’ideazione del logo, la traduzione dei contenuti del sito, la creazione di video aziendali o delle app mobile.

La community pensa davvero a tutto e, ad oggi, sono già più di 700 i progetti conclusi con successo e circa 180mila le proposte che le aziende hanno ricevuto dai protagonisti del portale.

Chiunque può rivolgersi alla piattaforma esprimendo le proprie necessità attraverso due modalità: contest, se sei interessato a grafica e creatività, job se hai invece bisogno di un professionista per progetti di programmazione o sviluppo.

Tra le varie proposte presenti attualmente sul sito, c’è anche quella di Radio R101, dove la radio ha deciso di offrire ai professionisti di Starbytes.it la possibilità di realizzare un video virale da usare come pubblicità tramite tutti i canali di comunicazione attualmente disponibili.

Prova anche tu Starbytes e metti alla prova i migliori professionisti italiani.

Articolo sponsorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>