Fujitsu lancia nuovi monitor da 22 a 27 pollici


Fujitsu ha presentato una nuova gamma di monitor per il segmento business caratterizzati da dimensioni dello schermo comprese tra 22 e 27 pollici. Il produttore ha curato con particolare attenzione gli aspetti ergonomici della nuova gamma per garantire un uso più confortevole e meno affaticante.

I nuovi display Fujitsu sono progettati per creare postazioni di lavoro confortevoli e sono quindi una soluzione ideale per chi lavora molte ore al giorno davanti al computer. Tutta la gamma dispone di ampie regolazioni in altezza ed in inclinazione che permettono ad ogni utente di trovare la posizione ideale e la migliore prospettiva di visione. Alta qualità delle immagini ed uniformità di distribuzione della luminosità sono caratteristiche comuni per tutti i nuovi modelli al pari dell’alta efficienza energetica che permette una riduzione dei consumi fino al 60%.

La nuova gamma di monitor Fujitsu si articola su tre serie e quattro diversi modelli. La serie ‘P Line‘ è destinata alle applicazioni grafiche più esigenti ed agli impieghi professionali. A questa serie appartiene il modello P27T-7 LED con schermo da ben 27 pollici. Su questa unità troviamo un pannello Quad High-Definition che permette di lavorare comodamente sui contenuti multimediali in alta definizione e che consente una efficace distribuzione delle finestre di lavoro sullo schermo. Il P27T-7 LED è inoltre uno dei primi modelli QHD ad aver ottenuto la certificazione Energy Star 6.0 per l’efficienza energetica.

La serie ‘X Line‘ si distingue per il design elegante e per l’originale sistema di regolazione dell’altezza e dell’inclinazione dello schermo. Il modello X23T-1 MHL in particolare dispone anche della tecnologia Multi High-Definition Link che permette di utilizzare uno smartphone come una sorta di mini computer. Collegato il device al monitor il sistema MHL effettua l’upscaling del display del telefono alle dimensioni del monitor ed allo stesso tempo consente la ricarica delle batterie.

Infine la serie ‘B Line‘ individua i modelli di uso più generale adattabili ad ogni tipo di esigenza. A questa serie appartengono i modelli B24T-7 LED proGREEN ed B22T-7 LED proGREEN.

[Photo Credits | Fujitsu]

Lascia un commento