Tooway, Eutelsat rilancia la banda larga via satellite

Eutelsat Communications ha presentato i nuovi pacchetti Tooway per l’accesso ad internet via satellite. La nuova offerta Tooway è disponibile da questo mese di febbraio in Francia, Spagna, Italia, Germania e Regno Unito ed offre velocità di download fino a 20 Mbps e velocità di upload fino a 6 Mbps, valori tra i più elevati raggiungibili con questa tipo di accesso.

I servizi Tooway si rivolgono ad un mercato potenziale di 30 milioni di abitazioni non raggiunte da servizi a banda larga e si propongono come soluzione concreta ai problemi del digital divide. L’offerta è articolata su tre pacchetti a volume denominati M (max 10 GB al mese) L (20 GB) ed XL (30 GB) con prezzi consigliati che partono da 26,9 euro al mese (iva esclusa). Con le formule L ed XL inoltre il traffico notturno (dalle 23 alle 7) è offerto gratuitamente.

A questi prodotti si aggiunge Tooway Absolute, un pacchetto limitato per ora ai primi 20.000 clienti che prevede traffico illimitato ad un prezzo consigliato di 69,90 euro (iva esclusa). Per maggiori informazioni sulla banda larga via satellite di Tooway, sui kit di connessione e sui rivenditori si può fare riferimento al sito Tooway.it.

[Via | Eutelsat | Tooway]
[Photo Credits | TooWay]

Lascia un commento