Stile e colore per i televisori Loewe Individual


Stile ricercato, un attento uso del colore ed una vasta scelta nella configurazione. Sono questi i tre elementi portati della nuova gamma di televisori Loewe Individual Slim Frame. Con questa nuova linea il produttore punta a riscrivere le regole dell’home entertainment permettendo ad ogni cliente di costruire la propria soluzione su misura.

La nuova gamma dei televisori Loewe Individual Slim Frame si articola su tre formati per lo schermo con diagonale da 40, 46 o 55 pollici. Il pannello LCD supporta lo standard Full HD ed impiega un evoluto sistema di retroilluminazione LED Edge. All’alta qualità delle immagini concorre anche l’elevata velocità di refresh di 400 Hz ed offre una migliore fluidità anche nelle scene di rapido movimento. Ulteriore flessibilità arriva dal supporto per i contenuti video in 3D. Sui televisori Individual sono disponibili configurazioni di ingresso molto versatili ed in particolare grazie al Triple Tuner è possibile accedere ai servizi digitali terrestri, satellitari e via cavo.

Molto interessante è anche è anche la funzione DR+ che appoggiandosi all’hard disk integrato permette di registrare i programmi televisivi o mettere in pausa il programma corrente per proseguirne la visione in un secondo momento. Il contenuto multimediale del DR+ è anche riproducibile il streaming su reti Wi-Fi, LAN e PowerLine rendendo possibile ad esempio seguire uno stesso programma anche quando ci si sposta da una stanza all’altra. Tra le opzioni più interessanti previste per la serie Individual si segnala anche la sound bar StereoSpeaker, un diffusore a sviluppo orizzontale composto da 8 altoparlanti e progettato per integrarsi perfettamente alla base dello schermo.

Sui televisori Loewe Individual Slim Frame debutta una nuova interfaccia grafica che permette facilmente di navigare sul web, accedere ad un vasto catalogo di applicazioni e riprodurre contenuti multimediali da supporti USB esterni o dalla rete locale. Un cenno infine al design che si caratterizza per la cornice Slim Frame ed il profilo ultrasottile che integra intarsi colorati intercambiabili.

[Photo Credits | Loewe]

Lascia un commento