Kraun presenta le custodie per iPad ed iPad mini


Arrivano da Kraun le nuove custodie Multifoldable Case per i tablet iPad ed iPad mini di Apple. Pratiche e robuste queste nuove cover offrono un elevato grado di protezione per lo schermo e per la scocca esterna dei tablet “made in Cupertino”.

La nuova Kraun Multifoldable Case for iPad Mini, come si intuisce facilmente, è dimensionata per il recente iPad mini. La custodia è realizzata in una elegante e sobria colorazione nera e può essere utilizzata anche con funzione di stand per sostenere il tablet secondo diverse angolazioni. La Kraun Multifoldable Case for New iPad presenta caratteristiche analoghe ma con dimensioni leggermente superiori per adattarsi alla geometria del Nuovo iPad.

Entrambe le custodie utilizzano un sistema di chiusura frontale magnetico grazie al quale è possibile sfruttare le funzioni “wake-up” dei due tablet. Disponibili nei punti vendita Computer Discount, Amico, Essedi Shop e presso rivenditori indipendenti, le nuove Multifoldable Case sono proposte con un prezzo di vendita suggerito di 39,90 euro ciascuna.

[Photo Credits | CDC]

Lascia un commento