Con TIM i tablet Samsung Galaxy con 1 anno di internet

di Michele Costanzo 1

TIM Galaxy Tab Note Camera
Un tablet Android esprime il meglio delle sue potenzialità solo quando è disponibile un accesso costante alla rete. In questo senso TIM propone attualmente una interessante promozione che permette di acquistare un tablet della famiglia Samsung Galaxy con modem 3G integrato ed 1 anno di internet incluso.

Rientrano nell’iniziativa tre modelli della gamma Samsung differenti per dimensioni e caratteristiche tecniche:

  • Samsung GALAXY TAB 2 7.0: Modello con schermo touch da 7 pollici di diagonale con risoluzione WXGA e 16 milioni di colori. Questo modello dispone di un processore dual core da 1 GHz affiancato da 8 GB di memoria di massa e da una fotocamera da 3,2 MP. La connettività comprende Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 3.0 e il supporto per le reti mobili fino HSPA+21. Il sistema operativo è rappresentato da Android 4.0.3. Nell’offerta TIM il GALAXY TAB 2 7.0 con internet per un anno è proposto a 299 euro.
  • Samsung GALAXY TAB 2 10.1: Display da 10,1 pollici WXGA a 16 milioni di colori, processore dual core da 1 GHz, 16 GB di memoria di massa, fotocamera da 3,2 MP e sistema operativo Android 4.0.3 caratterizzano questo modello. La connettività include anche in questo caso Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 3.0 e reti mobile fino a HSPA+21. Il GALAXY TAB 2 10.1 con un anno di internet è proposto da TIM a 449 euro.
  • Samsung GALAXY NOTE 10.1: Questo modello adotta uno schermo da 10,1 pollici WXGA a 16 Milioni di colori. Rispetto ai modelli precedente la configurazione hardware è di livello più elevato con un processore quand core da 1,4 GHz, 16 GB di memoria di massa e fotocamera da 5 MP. Il sistema operativo è Android 4.0.4 mentre la connettività include Wi-Fi 802.11b/g/n, Bluetooth 4.0 e reti mobile fino a HSPA+21. TIM propone il GALAXY NOTE 10.1 con un anno di internet a 549 euro.

Nel prezzo del tablet, come dicevamo, TIM include per un anno l’accesso ad internet. L’attivazione di questo servizio è gratuita e mette a disposizione ogni mese 1 GB di traffico dati alla velocità massima disponibile. Superata questa soglia si può continuare a navigare senza costi aggiuntivi ma alla velocità ridotta di 32 Kbps fino allo scadere dei 30 giorni. Nell’offerta è inclusa anche una SIM TIM Card da 128 Kbyte con 5 euro di traffico incluso. Maggiori dettagli sull’iniziativa sono disponibili sul sito Tim.it

Segnaliamo infine che la promozione può essere attivata anche sulla fotocamera digitale Galaxy Camera.

[Photo Credits | Tim.it]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>